CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 157 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi quando tengo premuto il tasto home per chiudere le app, dopo l'aggiornamento, mi viene la schermata nera con sotto le app. C'è un modo per cambiare il nero di sfondo? Non riesco proprio a farmelo piacere.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate ma anche a voi non permette di scaricare le app con il 3G ma solo con il wi-fi?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

É un impostazione di default, d3vi andare in sicurezza>download e mettere unlimited e potrai scaricare anche da 3g

Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato RIKKER per il post:

realtebo (16-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zampa0 Visualizza il messaggio
    Ora però altro problema. Nel terzo post c'è un link per avere i permessi di root. Quando vado sul link mi compare una mini finestra e non so dove cliccare. La vedo dura con questo cell anche se già mi piace parecchio
    Dalla versione 25 in poi non é più necessario installare la busybox o root.zip come descritto in quanto é compresa già nella rom.
    Apri sicurezza, permessi e abiliti il root.
    Per quanto riguarda le recovery, la stock miui legge solo da memoria interna mentre se metti la clockworkmod legge solo da sdcard.
    La twrp non la conosco
    Comunque con la 29 hanno risolto diversi problemi e adesso mi sembra che siamo piuttosto a posto

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    Grazie , aggiorno la guida.
    EDIT: aggiornata
    Ciao, perché non aggiorni che il root é preinstallato dalla 25?
    Se usi il sistema x scambiare le memorie ti volevo chiedere se installandolo ed arrivandolo la memoria interna rimane inutilizzata oppure viene utilizzata x installare le applicazioni?
    Non c,é un modo per creare la partizione data nella memoria interna in modo che facendo un ripristino o un wipe/format data venga effettivamente cancellata. Solo quella e non tutto quello che c,é nella memoria interna?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate ma anche a voi dopo l'aggiornamento alla 29 il led di notifica ha smesso di funzionare? ?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RIKKER Visualizza il messaggio
    É un impostazione di default, d3vi andare in sicurezza>download e mettere unlimited e potrai scaricare anche da 3g

Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
    Grazie, come dicevi tu anche se sono dovuto andare in sistema non in sicurezza.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ne approfitto per un altro paio di problemi. Mi sa che mi toccherà offrire qualche cena a qualcuno se continuo così.
    Ho salvato un paio di pagine web col segnalibro. Per richiamarla devo andare su opzioni, segnalibri, tenere premuto a la lungo e aprire una nuova scheda. Qualcosa di meno macchinoso?

Ieri sono andato sul sito lastampa.it. le immagini non venivano visualizzate se non dopo averci cliccato sopra come a voler risparmiare dati.

Soluzioni per i due problemi? Grazie

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zampa0 Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per un altro paio di problemi. Mi sa che mi toccherà offrire qualche cena a qualcuno se continuo così.
    Ho salvato un paio di pagine web col segnalibro. Per richiamarla devo andare su opzioni, segnalibri, tenere premuto a la lungo e aprire una nuova scheda. Qualcosa di meno macchinoso?

Ieri sono andato sul sito lastampa.it. le immagini non venivano visualizzate se non dopo averci cliccato sopra come a voler risparmiare dati.

Soluzioni per i due problemi? Grazie
    ho i tuoi stessi "problemi" , in piu non mi fa mettere temi al di fuori del market temi ufficiale..
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

A me i temi scaricati al di fuori del market vanno. Ho però reinstallato wsm e moduli ex novo per sicurezza.
    Per quel che posso notare, io non trovo giovamenti nella gestione della ram. E il problema con il music player sussiste. Non ho capito a cosa serve l'icona Read me e poi l'app Mikey non la vedo più: l'ho trovata installata quando ho flashato il firmware ma ora non la vedo più dopo il wipe cache. @.@
    Using Tapatalk

Pagina 30 di 157 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio