Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic806
A me i temi scaricati al di fuori del market vanno. Ho però reinstallato wsm e moduli ex novo per sicurezza.
Per quel che posso notare, io non trovo giovamenti nella gestione della ram. E il problema con il music player sussiste. Non ho capito a cosa serve l'icona Read me e poi l'app Mikey non la vedo più: l'ho trovata installata quando ho flashato il firmware ma ora non la vedo più dopo il wipe cache. @.@
ti funziona mi tools e la nav bar attivata per caso? comunque anche io non noto miglioramenti nella ram anche se non ne vedo il bisogno! la batteria credo sia aumentata anche se in questi giorni ho settato alcuni parametri con no frill cpu e mi trovo benissimo!
-
Guarda ho notato che se installavo i moduli da un backup, questi non funzionavano. Ho preferito disinstallare e reinstallare tutto ex novo.
-
e funziona tutto? perchè io ormai ero abituato alla nav bar!
-
Sembra funzionare tutto. La navbar non l'ho provata perché non ne vedo il senso con i tasti soft touch. O ti riferisci a qualcos'altro?
-
si è quella! io mi trovo particolarmente comodo di sera! comunque ora reinstallo tutto e vedo! :D
-
Per favore restate in topic o non ci si capisce piu nulla.
Per esempio: la domanda sullo store e i dati in 3G poteva stare in un topic a parte.
Ma non è l'unico caso.
Al prossimo che lo chiede, potremmo così indicare un preciso topic con la risposta.
-
Quote:
realtebo
Per favore restate in topic o non ci si capisce piu nulla.
.....
Si c'è una grande dispersione, io farei proprio un topic di FAQ con primo post aggiornabile ad ogni risoluzione.
Se vi sembra utile me ne posso anche occupare.
Fine ot
-
Anche il browser a me non funziona più bene! Prima su siti come hd blog il pinch zoom era perfetto...ora faccio il pinch zoom prova a reincolonnare il testo ma poi il sito ritorna a tutto schermo :eek:
-
Quote:
Seventeenseconds
Si c'è una grande dispersione, io farei proprio un topic di FAQ con primo post aggiornabile ad ogni risoluzione.
Se vi sembra utile me ne posso anche occupare.
Fine ot
sisi sarebbe utile! c'è troppa dispersione perchè non ci sono le sezioni divise per smartphone... hongmi ..1S ..e note...tutte insieme...comunque si sarebbe utile!
-
Buon giorno a tutti
tra pocchissimi giorni (è in viaggio...) sarò possessore di Homgmi 1s.
nell'ipotesi (molto probabile) che sia solo in cinese e inglese vorrei chiedervi :
- cosa è la prima cosa da fare?
- vorrei fare il root e se esiste aggiornarlo all'ultimo firmware più recente
sto leggendo il post #1 e il post #3 di tofosox e sinceramente non capisco (limite mioo_O) la differenza di operazioni.
quale devo seguire?
grazie mille a tutti!