si le procedure sono praticamente identici! in entrambi i casi bisogna flashare un file.zip ovviamente diverso a secondo del root o della rom!
Visualizzazione stampabile
Alla fine voi come vi trovate con questa 29? A me sembra peggio della 24 il browser funziona peggio e mi sembra leggermente più lenta :eek:
A me ha risolto tutti i problemi di root,
Il tasto indietro tornava troppo indietro,
Mi sembra più veloce e dopo una pulizia di memoria va sui 350 liberi.
Unico neo il push di gmail forse solo quando il telefono é a schermo spento é molto in ritardo, anche un paio d ore.
Sinceramente anche a me ha dato alcuni fastidi:
- primo ho sempre un messaggio che mi dice che la mia sim è cambiata!
- secondo mi è sparita un'app e non ho capito ancora quale
- terzo i led non funzionano più.
Ah...mi sa che il problema della carica ce l'ho anch'io e le notifiche di telegram arrivano a piacere.
In cambio è risolto il roaming, la ram un po' migliorata (di pochissimo eh) e sembra comunque più fluido.
Anche io problema messaggio SIM cambiata. Ricarica lentissima e fluttuante. Gestione RAM e fluidità all'apparenza uguali a prima. App di cui non capisco l'utilità (read me). Bocciata. Sono di nuovo con la 24.
Si', leggevo sul forum internazionale è una mezza catastrofe:'(
A sto punto anche il topic di faq rischia di diventare una divina commedia, forse è meglio aspettare un attimo. Tra l'altro forse stanno lavorando alla sistemazione di questa debacle, ci conviene dargli qualche giorno di speranza.
Ma scusate visto che vedo che tutti tornano alla 24...per farlo è sufficiente seguire la stessa procedura con cui si installa la 29 nonostande sia un downgrade?
Io la trovo leggermente più reattiva e fluida, pero problema del roaming non risolto, volume di sistema ancora basso e vibrazione impercettibile, stessa autonomia, segnale 3g ancora instabile. Boh...speriamo bene
Il roaming a me sembra a posto adesso