Ah e non mi funziona più mitool anche se ho reinstallato tutto...
Visualizzazione stampabile
Ah e non mi funziona più mitool anche se ho reinstallato tutto...
ciao a tutti
allora mi sembra di capire che la migliore rom sia la 24
E' corretto andarsela a prendere qua? MIUI ROM for Redmi 1S - MIUI Downloads - MIUI Official Community nella sezione older version?
grazie
ah ..quindi devo prendere l'equivalente ma da xiaomi
potrebbe essere lo zip che si chiama "xiaomi.eu_multi_armani_JHCCNBD24.0_jb-4.3.zip" e che ho reperito anch'esso?
grazie mille
invece per il root seguo il post n.3 ?
scusate ma su questi cell e queste rom è la prima volta che mi muovo....
p.s. ma alla prima accensione da nuovo... riesco a capire come settare inglese o no?
Va bene il file che hai scaricato. Che è già provvisto di root da abilitare dall'app sicurezza. La lingua italiana la seleziona in automatico al primo avvio. Per il resto è tutto spiegato nella prima pagina e in altre discussioni qui e sul forum miui.it.
Ragazzi ho provato a fare il downgrade dalla 29 alla 24 ma una volta riavviato tutte le app si chiudono... e torna sulla home...
fatto wipe cache e wipe dalwik da clockwork ma sempre stessa cosa... si chiude tutto...
tant'è ke ho rimesso la 29 ed è tornato tutto a funzionare...
ma quindi per downgradare devo fare un wipe data o cosa?
Purtroppo mi sembra che queste rom tra una versione e l altra cambiano un po a livello di impostazioni di sistema, quindi non funziona bene ne il downgrade che l upgrade. La soluzione migliore é la reinstallazione completa. Non sono riuscito a provare il ripristino delle applicazioni da backup in quanto questo telefono ha la partizione data mischiata alla memoria interna e sbagliando a fare il super ho cancellato tutto.
Comunque nella mia 29 l unica cosa che non va é il push che si blocca
Secondo voi è lasciare la mi recovery o installare una cwm?