Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho aggiornato il mio redmi 1s all'ultima stable 24 e adesso ho finalmente l'updater anch'io. se lo lancio, dopo una breve verifica, mi dice che ho l'ultima versione installata. Mi sembra strano in quanto so che è appena uscita la stable 29. Sbaglio qualcosa io oppure....aspetto vostri graditi suggerimenti.
P.S. Ho sentito pareri discordanti circa la bontà di quest'aggiornamento, mi consigliate di farlo o di rimanere con la 24 in attesa di sviluppi?
grazie
Gianluca
-
Quote:
Originariamente inviato da
daunotribe
ciao a tutti ho aggiornato il mio redmi 1s all'ultima stable 24 e adesso ho finalmente l'updater anch'io. se lo lancio, dopo una breve verifica, mi dice che ho l'ultima versione installata. Mi sembra strano in quanto so che è appena uscita la stable 29. Sbaglio qualcosa io oppure....aspetto vostri graditi suggerimenti.
P.S. Ho sentito pareri discordanti circa la bontà di quest'aggiornamento, mi consigliate di farlo o di rimanere con la 24 in attesa di sviluppi?
grazie
Gianluca
Ti consigli,almeno personalmente, di rimanere con la 24 per ora
-
Anche io ti consiglio di attendere ancora un po'. Anche sul forum internazionale non tutti sembrano convinti di questo update e riscontrano i problemi di cui si discute anche qui.
-
Facendo due calcoli e qualche integrale probabilmente la mia batteria sarà carica al 100 % il 28 luglio del 2023....Mi sa che nel weekend si torna alla 24
-
grazie dei consigli. in effetti pensavo anch'io di rimanere con la 24 che è fantastica. mi chiedo solo il perchè non veda la presenza di un aggiornamento tramite Updater ma mi dice che ho l'ultima versione installata. Devo per caso copiare il file io nel telefono e lanciare poi l'update?
Secondo voi c'è qualche modo di avere il calendario della 29 sulla 24?
-
Rimane il problema della gestione delle applicazioni, ovvero si forza troppo la chiusura delle app. Es. Facebook ogni qualvolta si apre un link esterno, al ritorno dal browser, ricarica la home! Il Browser non mantiene le pagine già aperte ma le ricarica spessissimo anche con poche altre app aperte contemporaneamente.
-
Io sono passato dalla 29 alla 24 di nuovo! Con la recovery stock come posso fare un'installazione pulita pulita? Ora passando dalla 29 alla 24 ho notato che la vibrazione dei taati sulla tastiera è diminuita :eek: xchè?
-
quindi mi dite qualcosa sull'updater? grazie davvero se mi togliete ogni dubbio
-
forse ho capito il motivo relativo all'updater. Sembra che la rom Miui.it non preveda l'update OTA per cui chi volesse aggiornare alla stable miui.it deve copiare il file sul telefono e aggiornalrlo manualmente.
Se invece si vuole fare tutto tramite OTA via updater bisogna installare la rom multilanguage.
Mi confermate che sia così?
grazie
gianluca
-
Quote:
Originariamente inviato da
daunotribe
forse ho capito il motivo relativo all'updater. Sembra che la rom Miui.it non preveda l'update OTA per cui chi volesse aggiornare alla stable miui.it deve copiare il file sul telefono e aggiornalrlo manualmente.
Se invece si vuole fare tutto tramite OTA via updater bisogna installare la rom multilanguage.
Mi confermate che sia così?
grazie
gianluca
si sia la rom multilingua che la rom di miui.it non hanno l'OTA e devi aggiornare tramite update!