Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiKimba
Si, mi sa di si, da quello che ho potuto leggere in vari post la 29 non è del tutto raccomandabile. ok vada per la 24 dal link che ho postato.
Fatto anch'io l'errore di aggiornare subito alla 29 senza leggere prima i commenti di chi gia' l'aveva installata... risultato: format e downgrade alla 24...
Volevo chiedere se anche a voi la versione 12 di facebook da' problemi con la chat... a me non visualizza i contatti online... tant'è ke ho dovuto rimettere la versione 10... a nessuno da' lo stesso problema?
-
Raga ma è uscita la 29 ita v2??? qualcuno l'ha provata?
-
Ciao, sono nuovo del Forum e fresco possessore di un HongMi 1S (che credo sia l'altro nome del RedMi).
Non riuscendo ad usare il GPS in città (Bologna e Ferrara), ho seguito la guida per aggiornare la ROM (il link porta alla 29 multi) e la guida per il Root.
Veramente chiare ed utili!
... però non sono contento :-(
La localizzazione è ancora imbarazzante. Sarà perchè MobileUncle non ha la voce di menù "Engineer Mode (MTK)"?
L'applicazione Sicurezza mostra la Root Permission attiva :-), ma l'app Root Check dice di no.
Avete qualche suggerimento?
Dipende davvero dalla versione 29?
Grazie :-)
-
Quote:
eyesonly
Ciao, sono nuovo del Forum e fresco possessore di un HongMi 1S (che credo sia l'altro nome del RedMi).
Non riuscendo ad usare il GPS in città (Bologna e Ferrara), ho seguito la guida per aggiornare la ROM (il link porta alla 29 multi) e la guida per il Root.
Veramente chiare ed utili!
... però non sono contento :-(
La localizzazione è ancora imbarazzante. Sarà perchè MobileUncle non ha la voce di menù "Engineer Mode (MTK)"?
L'applicazione Sicurezza mostra la Root Permission attiva :-), ma l'app Root Check dice di no.
Avete qualche suggerimento?
Dipende davvero dalla versione 29?
Grazie :-)
Scarica FasterGPS ed imposta continente e nazione come prima cosa... poi vedi con GPS Test quanti satelliti agganci...
Il mio va perfetto sia con v24 ke con v29 per quanto riguarda il gps.
Il redmi 1s ha processore snapdragon, mobileuncle puoi usarlo su telefoni con processore mtk, come era il vecchio redmi.
Per il root rifai la procedura descritta in prima pagina.
-
Niente da fare...
Sembra proprio che non sia root-ato correttamente :-(
Ecco due schermate:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2012.10.53.png
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2012.11.12.png
Ho comunque ripetuto la procedura di root della prima pagina.
-
nel mio il gps funziona benissimo, almeno così mi è parso le poche volte che l'ho usato
-
Grazie crystal e RIKKER.
Ho due dubbi:
1. potreste postarmi come si presenta la schermata "sicurezza" di un cell effettivamente root-ato?
2. può dipendere tutto dal fatto che io non abbia la modalità "Engineer Mode (MTK)"?
Grazie ancora
-
Non capisco come mai tu abbia le voci in inglese nella schermata permessi. Nelle ultime release (24 e 29) sono in italiano, come quasi l'intero sistema.
-
Nella ricerca di miglioramenti di questa 29 disastrosa ho visto che da xiaomi.eu rimandano al link della "xiaomi.eu_multi_armani_29.0.0_jb-4.3" qualcuno l'ha provata? cosa cambia in genere nelle versioni multi_armani?
-
Quote:
rolac
Nella ricerca di miglioramenti di questa 29 disastrosa ho visto che da xiaomi.eu rimandano al link della "xiaomi.eu_multi_armani_29.0.0_jb-4.3" qualcuno l'ha provata? cosa cambia in genere nelle versioni multi_armani?
su miui italia c'è la 29 ita v2...