Visualizzazione stampabile
-
Secondo me per effettuare il back completo (nandroid backup) devi per forza eseguirlo da recovery. Infatti da telefono acceso non puoi effettuare backup di files in uso.
Quindi, a meno di sostituire la recovery con una CWM o TWRP (non so se ne esistono di compatibili con il 1S, è appena uscito) mi sa che sei bloccato.
-
Secondo me la cosa migliore è aggiornare alla versione multi 24.0 trovi il link in prima pagina e vedrai che dopo come per magia ti comparirà l'app updater.
-
Una domanda ma il nostro hongmi 1s non è aggiornato settimanalmente? È aggiornato solo tramite le stable?
-
Esatto... a quanto pare sarà un po' più considerato dell'1, ma niente update settimanali, questo me lo hanno già chiarito sul forum di Xiaomi.eu, ovviamente senza fornire spiegazioni
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
realtebo
Esatto... a quanto pare sarà un po' più considerato dell'1, ma niente update settimanali, questo me lo hanno già chiarito sul forum di Xiaomi.eu, ovviamente senza fornire spiegazioni
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Peccato! Speriamo non siano mensili! Alla fine la "colpa" del vecchio modello era la.chiusura del processore mtk. Speriamo che con lo snapdragon la situazione migliori
-
[quote name="felloni" post=5675295]
Peccato! Speriamo non siano mensili! Alla fine la "colpa" del vecchio modello era la.chiusura del processore mtk. Speriamo che con lo snapdragon la situazione migliori[/QUOTE]
Io sto aiutando su miui.it a tradurre, e visto il lavoro per stare dietro alle Centinaia di piccole modifiche settimanali, mi farebbe molto arrabbiare se soltanto una volta al mese, se non meno, potessi aggiornare la ROM. So che è strano, ma mi fa più rabbia la non traduzione che le nuove feature..
Chiaro che spero che l'ottimizzazione continui.
Non riesco ad usare contemporaneamente Google Maps è Spotify. L'unico modo e premere a lungo la home e bloccarle entrambe
-
Quote:
realtebo
[quote name="felloni" post=5675295]
Peccato! Speriamo non siano mensili! Alla fine la "colpa" del vecchio modello era la.chiusura del processore mtk. Speriamo che con lo snapdragon la situazione migliori
Io sto aiutando su miui.it a tradurre, e visto il lavoro per stare dietro alle Centinaia di piccole modifiche settimanali, mi farebbe molto arrabbiare se soltanto una volta al mese, se non meno, potessi aggiornare la ROM. So che è strano, ma mi fa più rabbia la non traduzione che le nuove feature..
Chiaro che spero che l'ottimizzazione continui.
Non riesco ad usare contemporaneamente Google Maps è Spotify. L'unico modo e premere a lungo la home e bloccarle entrambe
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App[/QUOTE]
In che senso non riesci ad usare maps e spotify? Vanno in crash?
A me se è in inglese o italiano è uguale! Mi da fastidio che il nostro device non venga aggiornato settimanalmente magari aggiustando di volta in vta qualche piccolo bug e apportando piccoli miglioramenti
-
Intendo dire che non riesco ad usarli contemporaneamente. Cioè mentre guido collego il telefono all'autoradio e ascolto Spotify. Ma uso anche Google Maps per navigare. Se non le blocco, dopo un po' Spotify viene chiusa. Non si tratta di crash ma di eccesso di zelo nella pulizia della memoria
-
Grande delusione... sul forum Xiaomi.eu mi hanno appena confermato che anche i nostri 1S riceveranno soltanto le versioni stabili. Quindi una volta ogni tot di mesi, come per il fratellino Hongmi 1. Amen... armiamoci di pazienza
-
Quote:
realtebo
Grande delusione... sul forum Xiaomi.eu mi hanno appena confermato che anche i nostri 1S riceveranno soltanto le versioni stabili. Quindi una volta ogni tot di mesi, come per il fratellino Hongmi 1. Amen... armiamoci di pazienza
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Che peccato! Chissá xchè!