CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 157 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Secondo me per effettuare il back completo (nandroid backup) devi per forza eseguirlo da recovery. Infatti da telefono acceso non puoi effettuare backup di files in uso.
    Quindi, a meno di sostituire la recovery con una CWM o TWRP (non so se ne esistono di compatibili con il 1S, è appena uscito) mi sa che sei bloccato.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

Secondo me la cosa migliore è aggiornare alla versione multi 24.0 trovi il link in prima pagina e vedrai che dopo come per magia ti comparirà l'app updater.

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Una domanda ma il nostro hongmi 1s non è aggiornato settimanalmente? È aggiornato solo tramite le stable?

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

Esatto... a quanto pare sarà un po' più considerato dell'1, ma niente update settimanali, questo me lo hanno già chiarito sul forum di Xiaomi.eu, ovviamente senza fornire spiegazioni

Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato realtebo per il post:

felloni (24-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da realtebo Visualizza il messaggio
    Esatto... a quanto pare sarà un po' più considerato dell'1, ma niente update settimanali, questo me lo hanno già chiarito sul forum di Xiaomi.eu, ovviamente senza fornire spiegazioni

Peccato! Speriamo non siano mensili! Alla fine la "colpa" del vecchio modello era la.chiusura del processore mtk. Speriamo che con lo snapdragon la situazione migliori

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

[quote name="felloni" post=5675295]
    Peccato! Speriamo non siano mensili! Alla fine la "colpa" del vecchio modello era la.chiusura del processore mtk. Speriamo che con lo snapdragon la situazione migliori[/QUOTE]

Io sto aiutando su miui.it a tradurre, e visto il lavoro per stare dietro alle Centinaia di piccole modifiche settimanali, mi farebbe molto arrabbiare se soltanto una volta al mese, se non meno, potessi aggiornare la ROM. So che è strano, ma mi fa più rabbia la non traduzione che le nuove feature..

Chiaro che spero che l'ottimizzazione continui.

Non riesco ad usare contemporaneamente Google Maps è Spotify. L'unico modo e premere a lungo la home e bloccarle entrambe

9. Il seguente Utente ha ringraziato realtebo per il post:

felloni (24-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

[quote name="felloni" post=5675295]
    Peccato! Speriamo non siano mensili! Alla fine la "colpa" del vecchio modello era la.chiusura del processore mtk. Speriamo che con lo snapdragon la situazione migliori
    Io sto aiutando su miui.it a tradurre, e visto il lavoro per stare dietro alle Centinaia di piccole modifiche settimanali, mi farebbe molto arrabbiare se soltanto una volta al mese, se non meno, potessi aggiornare la ROM. So che è strano, ma mi fa più rabbia la non traduzione che le nuove feature..

Chiaro che spero che l'ottimizzazione continui.

Non riesco ad usare contemporaneamente Google Maps è Spotify. L'unico modo e premere a lungo la home e bloccarle entrambe

Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App[/QUOTE]

In che senso non riesci ad usare maps e spotify? Vanno in crash?
    A me se è in inglese o italiano è uguale! Mi da fastidio che il nostro device non venga aggiornato settimanalmente magari aggiustando di volta in vta qualche piccolo bug e apportando piccoli miglioramenti

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Intendo dire che non riesco ad usarli contemporaneamente. Cioè mentre guido collego il telefono all'autoradio e ascolto Spotify. Ma uso anche Google Maps per navigare. Se non le blocco, dopo un po' Spotify viene chiusa. Non si tratta di crash ma di eccesso di zelo nella pulizia della memoria

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Grande delusione... sul forum Xiaomi.eu mi hanno appena confermato che anche i nostri 1S riceveranno soltanto le versioni stabili. Quindi una volta ogni tot di mesi, come per il fratellino Hongmi 1. Amen... armiamoci di pazienza

13. Il seguente Utente ha ringraziato realtebo per il post:

felloni (25-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Grande delusione... sul forum Xiaomi.eu mi hanno appena confermato che anche i nostri 1S riceveranno soltanto le versioni stabili. Quindi una volta ogni tot di mesi, come per il fratellino Hongmi 1. Amen... armiamoci di pazienza

Che peccato! Chissá xchè!

Pagina 4 di 157 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio