Ho provato in alcuni siti che non hanno versione mobile e navigo tranquillamente. Per altri con la modalità mobile/desktop non ho provato
Edit:
Provato con sito repubblica in modalità desktop e va tranquillamente. Versione 31 da xiaomi. eu
Visualizzazione stampabile
Ho provato in alcuni siti che non hanno versione mobile e navigo tranquillamente. Per altri con la modalità mobile/desktop non ho provato
Edit:
Provato con sito repubblica in modalità desktop e va tranquillamente. Versione 31 da xiaomi. eu
Per farti un esempio, vado su theverge.com e mi entra nella versione mobile, a fondo pagina c'è la dicitura full site clicco e mi ricarica la versione mobile! Prima non lo faceva, potresti fare una prova? Al limite reinstallo anche se prima di installare avevo fatto tutti i wipe del caso e quindi l'installazione era pulita.
Entro senza problemi. Allegato 117595
Mi puoi dare il link da dove hai installato la tua versione?
Forum xiaomi.eu sezione multilanguage ROM release.
Io questa volta nessun wipe a dir la verità. Aspettavo la ROM di miui.it con gli aggiornamenti delle traduzioni. Prova a reinstallarla.
Reinstallata di nuovo con tutti i wipe e ora va! Che strano
Il browser continua ad avere force closes sui siti più pesanti?ad esempio il mio (ho la stable 24) si chiude sistematicamente ogni volta che vado sul sito desktop di quattroruote