Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Il telefono mi è arrivato con la versione MIUI-JHCCNBD23.0.1 e l'Updater non trova alcun aggiornamento. Come mai?
Posso aggiornare con la ROM 33 da miui.it?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vale61
Ciao a tutti.
Il telefono mi è arrivato con la versione MIUI-JHCCNBD23.0.1 e l'Updater non trova alcun aggiornamento. Come mai?
Posso aggiornare con la ROM 33 da miui.it?
E' purtroppo normale, i server OTA cinesi fanno schifo.
Prendi la 33v1 da miui.it, poi usi l'updater
-
Per quanto riguarda erosioni del credito,considerate che da un po di tempo tim e vodafone fanno pagare l'avviso di chiamata a telefono irraggiungibile,quindi non te ne accorgi e via...
-
Salve a tutti ho comprato un mese fa il mio telefono da etotalk con la loro rom, non riesco a capire che versione è, e mi manca l'app updater, come posso fare per mettere l'ultima 33 v1?
-
Quote:
lili13
Salve a tutti ho comprato un mese fa il mio telefono da etotalk con la loro rom, non riesco a capire che versione è, e mi manca l'app updater, come posso fare per mettere l'ultima 33 v1?
Scarichi la rom e la rinomini update.zip ; posizionala nella directory principale della memoria interna ed entra in recovery con la combinazione power più volume su. E vai di flash...
-
Scusate, ho installato la v31 e la prossima settimana passerœ alla 31.
Prima però vorrei sapere se per installare le app nella SD devo rootare il telefono come indicato nella prima pag. e come indicarono da altro utente o le nuove versioni non devono più essere rootate.
-
Aggiornato ora alla V33.
La V31 che ho avuto per una settimana a mio parere era pessima. Sul tel ho solo tre apps, FB, Maps e Messanger. Con tutte e tre ho avuto problemi di riavvii improvvisi. Telefono pulito e con micro sd 16 Gb class 10. Ho fatto il test per vedere se è un Clone. Al termine del test è uscito un riquadro con una scritta in cinese dove si cavipa soltanto 1S
Fino alle 16:39 ancora nessun prelievo.
-
Quote:
blubook
Aggiornato ora alla V33.
La V31 che ho avuto per una settimana a mio parere era pessima. Sul tel ho solo tre apps, FB, Maps e Messanger. Con tutte e tre ho avuto problemi di riavvii improvvisi. Telefono pulito e con micro sd 16 Gb class 10. Ho fatto il test per vedere se è un Clone. Al termine del test è uscito un riquadro con una scritta in cinese dove si cavipa soltanto 1S
Caspita siamo messi cosi male? E tu cosa Consigli? La 24?
-
Quote:
blubook
Aggiornato ora alla V33.
Io ho avuto sino a ieri la 31 è non ho mai avuto nessun riavvio. Ora ho installato la V33 vedremo per il momento tutto ok.
La schermata per il controllo dell'originalità era Verde ?
-
Quote:
lili13
Quote:
deluma
Scarichi la rom e la rinomini update.zip ; posizionala nella directory principale della memoria interna ed entra in recovery con la combinazione power più volume su. E vai di flash...
Grazie della risposta, ma sarà meglio rispetto a quella di etotalk?