Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lili13
Grazie della risposta, ma sarà meglio rispetto a quella di etotalk?
Sicuramente... la 33, come del resto le altre, sono rom ufficiali "pulite" (passatemi il termine); quella di Eto ha delle personalizzazioni che in molti hanno ritenuto peggiorative.
-
Ciao a tutti, vorrei aggiornare il mio 1S manualmente con la rom v33 di miui.it, fino ad ora ho aggiornato solo via OTA, posso aggiornare tranquillamente da updater selezionando la rom che metterò nella sd interna o meglio fare i vari wipe da recovery? Ho acquistato il cell da xiaomishop.it e mi è arrivato già con lingua italiana e quando apro updater in alto c'è il logo di miui.it però non so se inizialmente la mia rom è stata presa da miui.eu o da miui.it, attualmente ho la v31 stabile.
-
-
sto provando a mettere su la 33 v1 ma quando entro in mi-recovery e vado su installa update.zip mi dice che non trova nessun update, io ho messo il file nella root del telefono e poi ho provata a metterla anche nella root della SD ma niente sempre lo stesso risultato. Come posso fare?
-
Quote:
lili13
sto provando a mettere su la 33 v1 ma quando entro in mi-recovery e vado su installa update.zip mi dice che non trova nessun update, io ho messo il file nella root del telefono e poi ho provata a metterla anche nella root della SD ma niente sempre lo stesso risultato. Come posso fare?
Lo hai rinominato in "update.zip"? Controlla anche che non ci sia .zip.zip come nome del file..
-
Sapete che differenza c'è tra la rom versione "global" e la multi di xiaomi.eu?
-
Quote:
Dr34m
È uscita la v34...
Sul forum ufficiale c'è chi parla anche di una versione 35.
-
Quote:
Mic806
Sul forum ufficiale c'è chi parla anche di una versione 35.
Link? Comunque si vede che si sono dati una svegliata.. sarà perché l'1s deve debuttare in Cina?? :p
-
Quote:
Dr34m
Link? Comunque si vede che si sono dati una svegliata.. sarà perché l'1s deve debuttare in Cina?? :p
Guarda io ho visto lo screenshot della notifica ota arrivata ad un utente con questa versione, ma forse è solo l'inglese/cinese.
-
Quote:
Mic806
Guarda io ho visto lo screenshot della notifica ota arrivata ad un utente con questa versione, ma forse è solo l'inglese/cinese.
Ovviamente volevo dire India non Cina comunque sto leggendo anche io della v35..