Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crystal
infatti c'è la v35 nella sezione Redmi 1S-WCDMA Global.... o_O
edit: messa quella v35 ma non c'è l'italiano....
Appena abbiamo pronta la 35 su miui.it ve lo diciamo, ci hanno preso alla sprovvista :)
E' però anche vero che il bug delle icone scomparse di cui è affetta la v34 originale EN/CN non affliggeva la versione di miui.it
-
Quote:
realtebo
Appena abbiamo pronta la 35 su miui.it ve lo diciamo, ci hanno preso alla sprovvista :)
E' però anche vero che il bug delle icone scomparse di cui è affetta la v34 originale EN/CN non affliggeva la versione di miui.it
Grandi!! Ma quindi adesso quale conviene mettere? La 33 che è segnata come stabile o la 34/35?
-
Quote:
crystal
infatti c'è la v35 nella sezione Redmi 1S-WCDMA Global.... o_O
edit: messa quella v35 ma non c'è l'italiano....
Nella mia presa da miui.eu l italiano c'é
-
Quote:
Dr34m
Grandi!! Ma quindi adesso quale conviene mettere? La 33 che è segnata come stabile o la 34/35?
Allora la v34 è a tutti gli effetti un hotfix della v33, quindi si, è consigliata.
La v35, ancora non pronta su miui.it, è anch'essa un hotfix della v33/v34, quindi, si, è consigliata.
Finiti gli hotfix vedrete che per almeno un mese non ce lo aggiornano più il nostro Redmi 1S... (opinione personale, non è una info accurata)
-
Quote:
bacco
Nella mia presa da miui.eu l italiano c'é
su miui.it la v35 non c'è ancora.
-
Niente? nessuno può dare una mano?
-
Sto provando la 34 e ho notato che la ram disponibile è la metà che avevo con la 33
-
Quote:
P4rad0X
Sto provando la 34 e ho notato che la ram disponibile è la metà che avevo con la 33
Ovvero in cifre?
-
Quote:
Dr34m
Ovvero in cifre?
con la 33 sui 400mb con la 34 poco più di 200mb
-
Quote:
P4rad0X
con la 33 sui 400mb con la 34 poco più di 200mb
Grazie mille.. allora credo installerò la 33.. certo che la miui 600-700 mbre occupate.. un po' esagerata.. proverò la cyanogen.. ho letto da qualche parte una guida per avere il dualboot