Come ti trovi?
Visualizzazione stampabile
messa anche io la 36, non vedo differenze rilevanti
Passato anche io alla 36.. Non noto problematiche di sorta, però non uso il browser stock ma il mio fidato Opera.. Ma è ancora presto vi faccio sapere tra un po'. Comunque questa è markata come stable.
Sapete com installare il theme manager per la v36?
Io devo averlo cancellato quando il mio telefono era arrivato perchè era scritto tutto in cinese e quando ho installato l v34 e 36 non lo ho visto.
Perciò non riesco a capire come poter installare i temi.
Dovrebbe essre possibile scaricare solo l'apk ed installarlo, ma dove?
Ho un piccolo dubbio.Quando,più di una settimana fa , flashai la v36 non portava ancora la dicitura stable. Se invece la si scarica ora,si. Mi chiedo allora se sono versioni diverse o non cambia nulla.Illuminatemi :-)
Con la v36, nella mia esperienza, è tornato il problema Force close del browser in situazioni di leggero stress! Inconcepibile direi...
L'ottimizzazione di questo terminale è veramente uno scandalo.mi auguro che in un futuro non troppo lontano ci possano mettere mano i ragazzi del team cyano,magari si risolve qualcosa.
Io sono decisamente confuso. Non credo debba essere il team Cyano a risolvere i problemi del nostro terminale, anche perché non saprei cosa farmene di una CM (ho comprato xiaomi per la miui, e voglio una miui). Sono convinto che questi problemucci siano poca cosa per un gruppo di sviluppatori come i nostri Cinesi, ma non capisco la politica dei continui aggiornamenti che mescola e rimescola le carte in tavola senza sostanziali miglioramenti . Anzi avvolte sembra tornare indietro.