Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felloni
Come dicevo anche io qualche post fa! Io infatti sono tornato alla v33 e per ora ho molti meno "fc"
Si, ma perché rilasciare un upgrade che non risolve i problemi? Queste release vengono testate o sono compilate giusto per accontentare i maniaci del flash come noi? :D
-
Quote:
deluma
Si, ma perché rilasciare un upgrade che non risolve i problemi? Queste release vengono testate o sono compilate giusto per accontentare i maniaci del flash come noi? :D
Io ho trovato la v36 molto meglio della 33.. Poi boh sarò io che sono fortunato.. Comunque si sono finalmente svegliati e da un mesetto a questa parte sono usciti 5 update. Non mi sembrano pochi..
-
Quote:
Dr34m
Io ho trovato la v36 molto meglio della 33.. Poi boh sarò io che sono fortunato.. Comunque si sono finalmente svegliati e da un mesetto a questa parte sono usciti 5 update. Non mi sembrano pochi..
Non parlare troppo presto, 'ché magari ora non vediamo un update per i prossimi tre mesi! :P
-
Quote:
Mic806
Non parlare troppo presto, 'ché magari ora non vediamo un update per i prossimi tre mesi! :P
Non credo.. :) come ho già detto devono lanciare il device in india e filippine.. Essendo il loro entry level devono sistemarlo per bene.. Secondo me ovviamente
-
Spero tu abbia ragione. :P
-
Quote:
Dr34m
Non credo.. :) come ho già detto devono lanciare il device in india e filippine.. Essendo il loro entry level devono sistemarlo per bene.. Secondo me ovviamente
Esatto secondo me per questo ci sono stati tutti questi aggiornamenti (che alla fine hanno risolto ben poco) una volta reso il device decente ricominceremo a vederli una volta ogni 2 mesi!
Cmq anche se amo la miui secondo me con una cyano questo cell volerebbe! Purtroppo fino ad ora è stato ottimizzato maluccio questo device :(
-
Io conto di avere una miui ottimizzata e funzionante..
-
Quote:
Dr34m
Io conto di avere una miui ottimizzata e funzionante..
Io ho comprato xiaomi per avere un device originale e supportato...tutti noi vorremmo un device ottimizzato a partire dall'uso della ram e i force close troppo aggressivi :mad:
-
Quote:
felloni
Io ho comprato xiaomi per avere un device originale e supportato...tutti noi vorremmo un device ottimizzato a partire dall'uso della ram e i force close troppo aggressivi :mad:
Attendiamo per me le cose si sbloccano.. Hanno dimostrato di ascoltare l'utenza...
-
Quote:
Dr34m
Attendiamo per me le cose si sbloccano.. Hanno dimostrato di ascoltare l'utenza...
Speriamo...tra l'altro sta per uscire il nuovo 1s lte di nuovo con un processore mtk l'mt6582 quello si che è un fascia bassa...il nostro x hardware è un fascia media e ci fai quasi tutto senza lag...anche giochi pesanti...se ottimizzassero il consumo di quella maledetta ram :eek: