Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felloni
Speriamo...tra l'altro sta per uscire il nuovo 1s lte di nuovo con un processore mtk l'mt6582 quello si che è un fascia bassa...il nostro x hardware è un fascia media e ci fai quasi tutto senza lag...anche giochi pesanti...se ottimizzassero il consumo di quella maledetta ram :eek:
A questo proposito, mi sembra che il marketing Xiaomi stia un po' confuso.
La versione redmi è molto affollata da device con lo stesso nome ma molto diversi come hardware, ho preso l'1S che credevo fosse il successore del redmi MTK, e invece adesso fanno uscire un altro MTK con caratteristiche diverse.
Spero che questo non porti grossi problemi al supporto e sopratutto all'aggiornamento a KitKat o L del nostro telefono. Spero non si debba accontentarsi di Android 4.3 per sempre...
-
Quote:
vale61
A questo proposito, mi sembra che il marketing Xiaomi stia un po' confuso.
La versione redmi è molto affollata da device con lo stesso nome ma molto diversi come hardware, ho preso l'1S che credevo fosse il successore del redmi MTK, e invece adesso fanno uscire un altro MTK con caratteristiche diverse.
Spero che questo non porti grossi problemi al supporto e sopratutto all'aggiornamento a KitKat o L del nostro telefono. Spero non si debba accontentarsi di Android 4.3 per sempre...
Che poi alla fine se il device fosse ottimizzato a puntino non sarebbe un problema avere la 4.3 invece della 4.4...
-
No è un problema perché voglio la miband funzionante! :)
-
Quote:
Dr34m
No è un problema perché voglio la miband funzionante! :)
Questa è una c.....ata da parte di xiaomi! Fa un accessorio che non è compatibile con tutti i suoi device :eek:
-
Ho aggiornato alla 36 e non vedo tutti questi problemi di cui parlate. Il mio device non presenta alcun problema. Ma poi anche se gli atteggiamenti non fossero chiusi frequenti che importa se il device fa il suo dovere. Cmq ribadisco che con la 36 non ho problemi. Forse la batteria si scarica un po' più velocemente? Però io lo uso intensamente. Boh...
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Atteggiamenti = aggiornamenti
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
ragazzi come mai non riesco a rimuovere in modo sicuro dal pc il tel? non mi compare...
-
Con la rom 36 è spuntata l'opzione per salvare le foto su SD?
-
Buona sera a tutti scusate, ho flashato il file update.zip con la mi-recovery, ora però al riavvio non trovo l'impostazione per abilitare i permessi di root.
Avendo già un HongMe 1S con lingua italiana sono andato subito al passaggio per effettuare il root, ho sbagliato?
-
Credo si utilizzi l'app sicurezza->permessi