Visualizzazione stampabile
-
Ok trovata dato i permessi, ho scaricato root cheker non sò se l'ho scritto bene, ma mi dice che non ho i permessi di root.
Non è che non funziona il file update.zip? ho eseguito la procedura ma non mi prende i permessi root
-
questa versione 36 mi sta dando troppi problemi di force close... credete che con tutti i wipe e il riflash posso risolvere la cosa? se si quali fare con la mirecoveri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fragolino74
Ok trovata dato i permessi, ho scaricato root cheker non sò se l'ho scritto bene, ma mi dice che non ho i permessi di root.
Non è che non funziona il file update.zip? ho eseguito la procedura ma non mi prende i permessi root
Devo per forza mettere la rom multilingua, io questa operazione l'ho saltata avendo già la lingua in italiano sul mio 1s
-
Quando ho fatto il root avevo la 23 multi. Ma non credo serva averla per forza.
-
Quote:
Ivannblinko
questa versione 36 mi sta dando troppi problemi di force close... credete che con tutti i wipe e il riflash posso risolvere la cosa? se si quali fare con la mirecoveri?
Non credo che con i wipe rosolvi qualcosa. Io avevo la v36 e avevo gli stessi tuoi problemi. Sono tornato alla v31 e va molto meglio.
-
Quote:
jojo21ce
Non credo che con i wipe rosolvi qualcosa. Io avevo la v36 e avevo gli stessi tuoi problemi. Sono tornato alla v31 e va molto meglio.
ma non riesco a trovare le vecchie versioni da nessuna parte, miui non mi da il link per scaricare e su xiaomi.eu non riesco a capire dove cercare...
-
Quote:
vale61
Quando ho fatto il root avevo la 23 multi. Ma non credo serva averla per forza.
Ho scaricato un altro file dal sito della miui ed ora funziona, ora come si fa a far andarele app e le foto sulla microsd?
E' possibile?
-
Quote:
fragolino74
Ho scaricato un altro file dal sito della miui ed ora funziona, ora come si fa a far andarele app e le foto sulla microsd?
E' possibile?
Leggi il primo e secondo post è spiegato tutto.
-
Quote:
Dext65
Leggi il primo e secondo post è spiegato tutto.
Eseguiti tutti i passaggi ma ora il terminale dopo una manciata di secondi mi si spenge.
SE faccio un wipe data, dalvik e cache perdo il root?
Provo a vedere che cosi è inutilizzabile.
Si resetta da solo dopo un pò di secondi.
-
Quote:
fragolino74
Eseguiti tutti i passaggi ma ora il terminale dopo una manciata di secondi mi si spenge.
Gentilmente puoi spiegare meglio cosa ha i fatto sul piccolino, non si maltrattano i telefonini rotfl
Scherzi a parte descrivici meglio i passaggi che hai eseguito.