Visualizzazione stampabile
-
installato l'app wsm manager (xposed adattato alle ROM miui)
ed ho cliccato su installa ed ho scelto l'installazione normale.
poi ho installato xexstorage, ho riaperto wsm e ho attivato xexstorage.
A questo punto mi si spenge il cell. dopo alcuni secondi circa 10 secondi.
Ok ho fatto wipe data, ed ho rieseguito le operazioni sopra indicate.
Dovrebbe essere tutto apposto, le app le avevo già installate prima, però ora quando scatto una foto va in automatico nella microsd, spero che anche per le app sia tutto apposto.
Ora è un buon terminale ;)
-
Le app non le sposta puoi solo collegarle
-
Come faccio a collegarle con qualche applicazione?
Move to sd enabler può andar bene?
Ne ho provate diverse di app per spostare da interna ad sd ma nessuna funziona.
Non ci si riesce.
Una di queste app che spostano da interna ad sd mi ha detto che la sd combacia con quella interna quindi non c'è bisogno di usare queste app, lo dovrebbe fare in automatico, ho capito male?
-
c'è la possibilità di scaricare le app dallo store senza il wifi? Questa cosa è fastidiosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lili13
c'è la possibilità di scaricare le app dallo store senza il wifi? Questa cosa è fastidiosa.
Per risolvere fai così:
-Download
-impostazioni
-ti appare uno slide dove puoi scegliere un limite e la metti illimitato
-
dato che la 36 mi da probpemi di fc ho provato a passare alla 24 ma mi crashava di tutto... normale? sapete qual'è la versione meno recente a cui posso tornare senza problemi?
-
Io con la v31 mi sto trovando abbastanza bene.Non ho i fc della 36 ,né il problema del roaming della 24.
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Segnalo un problema con la guida alla prima pagina:
nel caso si voglia flashare la rom da TWRP è necessario copiare il file miui_ITA_armani_36.0.0_4.3_v1.zip rinominato update.zip nella SD card e NON nella memoria del telefono come indicato.
Almeno nel mio caso ha funzionato solo da sd card, con il file nella memoria del telefono ho mezzo brickato.
-
Quote:
Ivannblinko
dato che la 36 mi da probpemi di fc ho provato a passare alla 24 ma mi crashava di tutto... normale? sapete qual'è la versione meno recente a cui posso tornare senza problemi?
Ragazzi sarò io fortunato ma tutti questi problemi di FC non li ho mai avuti con nessuna versione .
Considerate che sono partito dalla V23 di MIUI.it ed attualmente uso la V36 .
Domanda forse inutile non è che siete incappati in qualche clone ?
@fragolino74
Controlla che la microSD sia di classe 10 di buona qualità , esistono dei tools per verificare la qualità e la reale capienza della SD.
Considera che esistono molti di marchi noti (FAKE) venduti per 16 o 32 GB ma in realtà sono al massimo 4 GB.
-
Quote:
Dext65
Ragazzi sarò io fortunato ma tutti questi problemi di FC non li ho mai avuti con nessuna versione .
Considerate che sono partito dalla V23 di MIUI.it ed attualmente uso la V36 .
Stessa tua situazione ho usato la 23 poi la 34 e adesso la 36.
A parte un paio di scherzi con la batteria che si è scaricata alla velocità della luce, non ho nessun problema di fc con nessuna delle versioni.
Tenete presente però che utilizzo solo wifi, no 3g.