Visualizzazione stampabile
-
Io se vuoi posso provare se mi dici bene cosa devo fare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cattivik2013
Ragazzi.. ma a voi deve interessare che esca Android 4.4 per il vostro terminale o magari la futurissima versione 5
Che ve ne importa di installare un nuovo software "beta" ogni settimana? Se è per giocare è un conto ma..
Quando un telefono ha dei difetti allora capisco il nuovo firmware per "correggerli" ma se il vostro telefono va bene cosa...?
Poi se proprio vi piace giocare/smanettare andare su siti come "Needrom" e scaricatevi tutte le rom custom che escono per il vostro telefono.
A me interessa che ci siano delle rom stabili e ben fatte delle principali release di Android e che ci sia supporto a lungo termine.
Il resto è solo per giocare..
Si ma che centra?
Se ho comprato uno xiaomi è perchè mi interessava questo tipo di supporto...sennò mi rivolgevo ad altre marche.
Cmq i software "stabili" non è detto che siano poi così stabili e piccole correzioni miglioramenti ed aggiunte possono essere fatti anche settimanalmente.
-
ciao, vorrei acquistare il red rice 1s dalla Cina. Il venditore gratuitamente su mia richiesta mi ha detto che posso o far fare il root senza app cinesi oppure far installare il multi-language e google play store. In alternativa potrei farlo arrivare così come nasce. Cosa consilgiate?
-
Quote:
corvettec3
ciao, vorrei acquistare il red rice 1s dalla Cina. Il venditore gratuitamente su mia richiesta mi ha detto che posso o far fare il root senza app cinesi oppure far installare il multi-language e google play store. In alternativa potrei farlo arrivare così come nasce. Cosa consilgiate?
Se è gratuitamente fatti fare sia root che rom multi-language ovvio... (penso ti mettano l'ultima disponibile)
-
ok grazie ho risolto installando da recovery la versione della MIUI consigliata ad inizio thread, ora c'è l'updater
-
Quote:
ReBloCk
Io se vuoi posso provare se mi dici bene cosa devo fare!
Dunque come prima cosa devi avere i permessi di root...poi devi installare questo apk:
http://en.miui.com/thread-8784-1-1.html ovvero wsm , che sarebbe xposed adattato alle ROM miui...e installare un modulo particolare detto xexstorage che puoi trovare a questo link: http://www.miui.com/thread-1749429-1-1.html se sai quello che fai dimmi se funziona spostare le app sulla micro SD. Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Cattivik2013
Se è gratuitamente fatti fare sia root che rom multi-language ovvio... (penso ti mettano l'ultima disponibile)
Ma se installano una rom sbagliata, io posso ripristinare le impostazioni di fabbrica e poi installare la rom giusta. Potete indicarmi il link della rom giusta?
-
Salve mi chiamo Simone e possiedo questo terminale da pochissimi giorni sul quale ho provveduto installare l' ultima rom stabile 24 perché quella fornita la antelife era piena di bug. Solo un piccolo problema quando collego il cellulare via USB al mio computer la scheda di memoria esterna non viene riconosciuta. Qualcun'altro questo problema fatemi sapere se c'è qualche soluzione grazie??
-
Quote:
redzion
Salve mi chiamo Simone e possiedo questo terminale da pochissimi giorni sul quale ho provveduto installare l' ultima rom stabile 24 perché quella fornita la antelife era piena di bug. Solo un piccolo problema quando collego il cellulare via USB al mio computer la scheda di memoria esterna non viene riconosciuta. Qualcun'altro questo problema fatemi sapere se c'è qualche soluzione grazie??
Io quando lo attacco mi legge sia la memoria interna che quella esterna, prova ad attivare il debug USB se non l'hai fatto sennò non so proprio come aiutarti.
-
Grazie ho già cercato ma non ho trovato l'opzione debug usb. Dove posso trovarla sulla miui.