Visualizzazione stampabile
-
Anch'io con la v36 non ho avuto problemi particolari. L'unics cosa che non mi convince è il segnale della prima scheda, mi sembra un po' traballante come hanno riferito altri utenti. La prima scheda è della tim mentre la seconda wind, l'altro giorno ero in galleria e stranamente la wind prendeva e la tim no, strano perché con quest'ultimo non ho mai avuto problemi
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiKimba
Anch'io con la v36 non ho avuto problemi particolari. L'unics cosa che non mi convince è il segnale della prima scheda, mi sembra un po' traballante come hanno riferito altri utenti. La prima scheda è della tim mentre la seconda wind, l'altro giorno ero in galleria e stranamente la wind prendeva e la tim no, strano perché con quest'ultimo non ho mai avuto problemi
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Si esatto stessa situazione.. Una tim e l'altra Wind. Comunque I problemi di FC sembrano risolti con un riavvio. Continuo a riscontrare un battery drain eccessivo
-
Quote:
Mic806
Usato il programma per la verifica dell'originalità del terminale ed è tale. Ogni volta che metto una nuova ROM faccio full wipe, anche dei dati utente. La micro SD è una sony classe 10. E i problemi più dibattuti, a volte più intrusivi a volte meno, si presentano comunque.
Fatto il test OK. Anch' io uso una Sony class 10. Ogni volta faccio un full wipe, ed uso soli FB, browser e maps e con tutti e tre crasha.
-
Quote:
LiKimba
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
I problemi di scarsa ricezione e segnale traballante sulla SIM1 è presente anche a me , credo sia un problema di Hardware non Software ma spero di sbagliarmi .
-
Quote:
blubook
Fatto il test OK. Anch' io uso una Sony class 10. Ogni volta faccio un full wipe, ed uso soli FB, browser e maps e con tutti e tre crasha.
Per quel che mi riguarda, i problemi principali sono il multitasking music player/altra applicazione (browser soprattutto) e il browser che occasionalmente crasha. Facebook, maps e altro non mi danno problemi. E trovo, o mi compare facilmente, il warning della RAM piena (il cerchietto del task manager diventa rosso facilmente senza che ci siano più di una o due applicazioni aperte).
-
Ultimamente ho spesso anche problemi di riconoscimento Sim.
Non capisco il perchè si ostinino a tirare fuori nuovi aggiornamenti farlocchi, eliminando dai db le vecchie versioni veramente stabili!
-
Quote:
blubook
Ultimamente ho spesso anche problemi di riconoscimento Sim.
Non capisco il perchè si ostinino a tirare fuori nuovi aggiornamenti farlocchi, eliminando dai db le vecchie versioni veramente stabili!
In che senso riconoscimento SIM? Se parli del messaggio che appare quando flashi una nuova versione, quello puoi aggirarlo con un workaround.
-
Quote:
Mic806
In che senso riconoscimento SIM? Se parli del messaggio che appare quando flashi una nuova versione, quello puoi aggirarlo con un workaround.
Con la 31 e la 33 dopo qualche giorno dall' installazione è comparso il messaggio è stata rilevata una nuova SIM. Ho fatto oggi un wipe all data e reinstallata la 36 da zero. Per ora dopo poche ore nessun problema. Incrocio le dita. Anche il browser sembra più stabile senza crash.
-
Quote:
blubook
Con la 31 e la 33 dopo qualche giorno dall' installazione è comparso il messaggio è stata rilevata una nuova SIM. Ho fatto oggi un wipe all data e reinstallata la 36 da zero. Per ora dopo poche ore nessun problema. Incrocio le dita. Anche il browser sembra più stabile senza crash.
Se ho capito bene, il messaggio relativo alla SIM è un bug del server xiaomi o qualcosa del genere. Ecco un post in un altro thread di questo forum in cui si spiega cosa devi fare.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6005710
-
Io ho un problema l'app dello smartwatch Martian Notifer non msi installa e da errore 25. Sapete come risolvere questo problema?
Grazie
Per il resto tutto super!