Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti, ho il redrice 1s da un mesetto: dopo averlo rootato ed inserito le prime rom (ora ho la 36 ma mi sembra che sia tutto una farsa in termini di miglioramenti..) ho notato che , quando chiamo, il sensore di prossimità non funziona e lo schermo diventa nero: unica soluzione disattivarlo! .A nulla è servito togliere la pellicola coprischermo.........che dite conviene provare un hard reset? Grazie per le vs. eventuali risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic806
Grazie mille. Fatto, anche se questa volta sono stato attento nel non cadere nella trappola della registrazione.
Con la 36 però sono ricominciati i prelievi di credito. Ho la special Tim con 400 minuti e 1000 sms e non ho attivo il servizio recall, però ad ogni sms inviato si mangia 15 centesimi. Cosa devo disabilitare?
-
Hai disattivato il rapporto di consegna nelle impostazioni degli SMS?
-
No. Non credevo avesse per default questa funzione. Lo farò subito!
-
Questa notifica degli sms ha fregato un po' a tutti
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
LiKimba
Questa notifica degli sms ha fregato un po' a tutti
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Eh già. Di default è attiva e la prima cosa che faccio quando flasho una nuova release è controllare e, nel caso, disattivarla. :)
-
Nessuno a qualche consiglio su come aumentare durata batteria?
A voi quanto dura con la 36?
Grazie
-
salve raga vi porgo il mio problema. Dopo aver aggiornato alla stable v36 purtroppo non mi funziona più mi-tools in quanto dopo aver istallato il modulo e riavviato non riesco a mettere al centro l'orologio più precisamenet stile ios. L'unica cosa che noto è che appena installo l'app mi compaiono le lettere accanto all'orario che si riferiscono al giorno della settimana.
Qualcuno sa come aiutarmi?
-
Quote:
pocho2222
salve raga vi porgo il mio problema. Dopo aver aggiornato alla stable v36 purtroppo non mi funziona più mi-tools in quanto dopo aver istallato il modulo e riavviato non riesco a mettere al centro l'orologio più precisamenet stile ios. L'unica cosa che noto è che appena installo l'app mi compaiono le lettere accanto all'orario che si riferiscono al giorno della settimana.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Problema noto purtroppo, che affligge le ultime release del nostro terminale. Restiamo in attesa che gli sviluppatori trovino una soluzione.
-
Quote:
kirod
Buonasera a tutti, ho il redrice 1s da un mesetto: dopo averlo rootato ed inserito le prime rom (ora ho la 36 ma mi sembra che sia tutto una farsa in termini di miglioramenti..) ho notato che , quando chiamo, il sensore di prossimità non funziona e lo schermo diventa nero: unica soluzione disattivarlo! .A nulla è servito togliere la pellicola coprischermo.........che dite conviene provare un hard reset? Grazie per le vs. eventuali risposte
Ciao, come molti altri ero afflitto da questo fastidioso problema anche io, dopo aver fatto una approfondita ricerca su vari forum stranieri Miui, finalmente ho risolto il problema.
In pratica devi calibrare il sensore di prossimità, ed ora ti spiego come fare.
Devi entrare nel menù segreto digitando con la tastiera del telefono la seguente sequenza: *#*#64663#*#*#;
comparirà una schermata in cinese, non ti spaventare ed entra nel campo 8;
comparirà una schermata in cui tra 2 cifre una superiore ed una inferiore c'e' un tab in cinese, premilo ed avvicinando ed allontanando il dito dal sensore di prossimità lo calibrerai, successivamente premi all'estremità inferiore destra della schermata il tab in cinese(che presumo significhi ACCETTO);
Con il tasto home esci dal menù segreto e riavvia.
Vedrai che avrai risolto il problema.
Ciao.