Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da
Mic806
Usa il suo caricabatterie se non ti dà problemi. E mantieni le impostazioni così come le hai definite e controlla. Una cosa importante sarebbe non staccare subito il cell una volta raggiunto il 100% di ricarica, ma aspettare anche una mezz'ora per lasciare stabilizzare la carica: in questo modo ho notato che il battery drain è meno veloce.
-
grande !!! funziona bene ora ..grazie mille! Considerata la vs.competenza ho scaricato l'app. "Androidiani" ma nello scellerato 1s mi appere "ad Androidiani e' stato impedito l'accesso dalla rete wifi" o qualcosa di simile ed in piu' ad ogni riavvio appare anche "la tua sche sim non e' attiva" (questa volta credo senza effetti)". certo questo redrice 1s e' un bel "passatempo"!!!!
-
Quote:
Robyfluyd
Ciao, come molti altri ero afflitto da questo fastidioso problema anche io, dopo aver fatto una approfondita ricerca su vari forum stranieri Miui, finalmente ho risolto il problema.
In pratica devi calibrare il sensore di prossimità, ed ora ti spiego come fare.
Devi entrare nel menù segreto digitando con la tastiera del telefono la seguente sequenza: *#*#64663#*#*#;
comparirà una schermata in cinese, non ti spaventare ed entra nel campo 8;
comparirà una schermata in cui tra 2 cifre una superiore ed una inferiore c'e' un tab in cinese, premilo ed avvicinando ed allontanando il dito dal sensore di prossimità lo calibrerai, successivamente premi all'estremità inferiore destra della schermata il tab in cinese(che presumo significhi ACCETTO);
Con il tasto home esci dal menù segreto e riavvia.
Vedrai che avrai risolto il problema.
Ciao.
grazie mille!!! avevo provato questa strada ma davante al cinese mi ero arreso....
-
-
Quote:
epric
E' uscita la 36 v2
si sa qualcosa? changelog?
-
Quote:
Dr34m
Già installata ieri per me non cambia nulla i problemi della scarsa ricezione rimangono, per il resto non ho mai avuto i problemi di FC che riscontrano gli altri.
-
Quote:
Dr34m
Questa è sempre la stessa release ma aggiornata nella traduzione dallo staff di miui.it. Leggevo sul loro forum che, oltre alla traduzione, hanno sistemato un bug relativo al non corretto allineamento di alcune icone nella app mail e poco altro.
-
ciao!
la versione presente su xiaomi.eu è priva di google apps?
non utilizzo alcun servizio di google e voglio una rom la più leggera possibile
ho cancellato tutte le app con simboli cinesi ma non ho ancora capito... a cosa servono le pagine gialle? posso cancellarla pure quella?
oggi faccio la pulizia nell'app sicurezza e vedo che mi consiglia di eliminare 400mb di cache dell'app updater. ogni volta che mi propone di aggiornare mi scarica tutta la rom! ho controllato e l'unico parametro che ti permette in impostazioni è farla scaricare solo tramite wifi.
esiste un modo per riaccendere lo schermo senza utilizzare i tasti fisici? non vorrei che alla lunga si deteriorassero. mikey ci riesce?
adesso riesco solo a spegnerlo grazie a mi-tools facendo doppio tap sul menu
grazie!
-
Ciao a tutti, approfitto del post per una domanda più generica: come faccio a a togliere definitivamente le Google Apps che non mi interessano, tipo Google Zhuyin Input o Play Books? Ogni volta le reinstalla...
Grazie ;-)
-
Quote:
eyesonly
Ciao a tutti, approfitto del post per una domanda più generica: come faccio a a togliere definitivamente le Google Apps che non mi interessano, tipo Google Zhuyin Input o Play Books? Ogni volta le reinstalla...
Grazie ;-)
Root Unistaller oppure Titanium Backup Pro