Visualizzazione stampabile
-
aggiornato alla V37 anche io... speriamo bene, intanto confermo l'usi della sd per le foto
-
L'app musica e spotify continuano a chiudersi dopo poco che sono stati messi in background. Per il momento non ho avuto force close del browser,ma l'ho usato poco ( tra l'altro consiglio l'utilizzo di chrome con cui mi sto trovando una meraviglia,veloce e mai un FC).In seguito vi farò sapere come procede.
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jojo21ce
L'app musica e spotify continuano a chiudersi dopo poco che sono stati messi in background. Per il momento non ho avuto force close del browser,ma l'ho usato poco ( tra l'altro consiglio l'utilizzo di chrome con cui mi sto trovando una meraviglia,veloce e mai un FC).In seguito vi farò sapere come procede.
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Si può aggiornare anche via ota?
-
Come va questa v37? Vale la pena aggiornare?
-
ieri notte il cellulare ha iniziato a dare i numeri, ascoltavo in cuffia spotify e si attivava il player interno, abbassava o alzava il volume a suo piacimento...
Ma vediamo se nelle prossime ore lo rifarà
-
Purtroppo in questa v37 continuano i vari FC della v36.Si presentano in particolare dopo molte ore dall'accensione del dispositivo.
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
su miui.it è disponibile la versione 4.8.29 ma quando vado a scaricarla vedo che è la versione 36 v2.
-
Quote:
mario69
su miui.it è disponibile la versione 4.8.29 ma quando vado a scaricarla vedo che è la versione 36 v2.
Abbi pazienza. Prima o poi aggiorneranno anche loro.
-
Quote:
Marcomand
Si può aggiornare anche via ota?
se hai la multi, la ota ti installa un'altra multi
se hai la versione di miui.it ti installa comunque un'altra multi ed è meglio DI NO, più che altro perchè la versioni miui.it è sempre un pelo più aggiornata in quanto alle traduzioni
-
Quote:
vale61
Abbi pazienza. Prima o poi aggiorneranno anche loro.
ce l'abbiamo fatta, la 37 è disponibile su miui.it
Non immaginate quante DECINE di MIGLIAIA di righe da tradurre ci siamo trovati negli scorsi giorni per via del passaggio alla miui 6 !