comunque u grazie di cuore da tutti noi
Visualizzazione stampabile
comunque u grazie di cuore da tutti noi
Io ho scaricato dal sito miui.it e rinominato il file in update come indicato a pag1 . prima però ho fatto un wipe cashe. La v37 si è installata regolarmente, però non riesco più ad utilizzare "galleria" e "musica" le due applicazioni si bloccano in maniera improvvisa. Anche andando in file explorer non riesco a visionare le foto memorizzate poiché l'app galleria si blocca, mentre è possibile vionare le foto subito dopo uno scatto dall'icona in basso della fotocamera stessa. Volevo precisare che ho seguito anche la procedura per installare le app direttamente nella sd come indicato a pag1.
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Inoltre la scritta l'applicazione galleria (o musica) si é bloccata in maniera anomala compare ripetutamente in basso. A voi succede?
Fatto anche i il passaggio alla 37 da MIUI.it.
Nessun wipe, solo update utilizzando la recovery di miui.
Per oratutto ok. A me la galleria non crasha.
E mi sembra anche che la tastiera che spesso scompariva durante la digitazioine in G+ e nel browser adesso rimanga.
Con la 36 invece mi accadeva spesso e per farla tornare dovevo passare ad un'altra aplicazione e poi ritornare su quella originale per farla tornare ad essere visualizata.
Speriamo abbiano fixato questo bug.
scusate ma perchè rinominate il file in update.zip. io non lo rinomino mai e me lo installa ugualmente.;)
@vale 61. Ma tu hai mai eseguito la guida a pag1 per i permessi di root e installato l'app wsm manager per poter installare direttamente le app nella sd? Perché temo che il mio problema possa dipendere da questo. Per il resto non ho ancora riscontrato altre anomalie
ma perchè non installate link2sd e vi create dei collegamenti delle applicazioni su scheda sd?
1. se non dovete farei dei wipe, NON usate la recovery, usate l'app Updater. Così facendo NON dovete neppue rinominare il file e lo potete tenere anche sulla SD se volete.
2. il Redmi 1S ora si rootta da solo dall'app Sicurezza
3 . Se ci sono problemi di presunti bug, per favore, andate sul forum di miui.it, sezione Terminali supportati ufficialmente, Xiaomi e aprite un thread li. Vi chiediamo per favore perchè se dipende dalla localizzazione italiana, allora il team di traduzione deve esserne a conoscenza
4. Prima di aprire (o considerarlo) un bug della versione italiana, provate a mettere il dispositivo in lingua inglese, riavviare e verificare se succede anche in lingua inglese
Domanda: ma la feature adblock del browser non è implementatabile sul redmi in qualche modo? Senza dover installare software di terze parti, intendo.