Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario69
scusate ma perchè rinominate il file in update.zip. io non lo rinomino mai e me lo installa ugualmente.;)
Con l'OTA non serve rinominare nulla.
Se scarichi a mano e parti in recovery, da quanto ho letto nelle FAQ, la recovery installa il file che si chiama update.zip nella root della memoria interna.
-
Quote:
vale61
Con l'OTA non serve rinominare nulla.
Se scarichi a mano e parti in recovery, da quanto ho letto nelle FAQ, la recovery installa il file che si chiama update.zip nella root della memoria interna.
io lo scarico manualmente dal sito miui.it, lo installo tramite updater e non lo rinomino mai. mai fatto l'aggiornamento con OTA.
-
Quote:
LiKimba
@vale 61. Ma tu hai mai eseguito la guida a pag1 per i permessi di root e installato l'app wsm manager per poter installare direttamente le app nella sd? Perché temo che il mio problema possa dipendere da questo. Per il resto non ho ancora riscontrato altre anomalie
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Ho fatto il root e installato wsm, ma solo per poter scaricare eventuali temi senza MiCredit.
NON ho installato nessuna applicazione su SD. La sd viene usata solo per dati (video, musica, documenti personali).
-
Quote:
mario69
io lo scarico manualmente dal sito miui.it, lo installo tramite updater e non lo rinomino mai. mai fatto l'aggiornamento con OTA.
Io la faccio un pò più complicata, non sapevo che l'updater guardasse sulla cartella download.
Lo scarico da pc, poi lo invio al cell col suo ftp, rinomino il file e infine vado in recovery.
Proverò la tua tecnica al prossimo aggiornamento... se cisarà!
-
Quote:
vale61
Io la faccio un pò più complicata, non sapevo che l'updater guardasse sulla cartella download.
Lo scarico da pc, poi lo invio al cell col suo ftp, rinomino il file e infine vado in recovery.
Proverò la tua tecnica al prossimo aggiornamento... se cisarà!
io faccio così: scarico sul pc, tramite ftp lo copio così com'è sulla memoria del telefono, apro updater, clicco sul tasto a sinistra dove mi apre il menù dell'updater, seleziono pacchetto di installazione e fa tutto lui.
-
comunque ho potuto constatare che il problema è con wsm manager e xexstorage, l'ho disistallato e tutto funziona perfettamente, ovviamente non riesco a installare le app nella sd. Ho letto di Link2sd, come suggerito da mario69, ma è un po' laborioso almeno per CWM e la partizione della sd. Non sono un vero esperto, voglio informarmi meglio
-
Quote:
LiKimba
comunque ho potuto constatare che il problema è con wsm manager e xexstorage, l'ho disistallato e tutto funziona perfettamente, ovviamente non riesco a installare le app nella sd. Ho letto di Link2sd, come suggerito da mario69, ma è un po' laborioso almeno per CWM e la partizione della sd. Non sono un vero esperto, voglio informarmi meglio
usare link2sd è semplicissimo se ti può essere utile segui questa https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html
-
Comunque,sarà una mia impressione ,ma con la v37 ho un consumo di batteria molto ridotto.la giornata di uso medio la chiudo con il 30 % di batteria.
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
jojo21ce
Comunque,sarà una mia impressione ,ma con la v37 ho un consumo di batteria molto ridotto.la giornata di uso medio la chiudo con il 30 % di batteria.
Androidiani App
I force close sono tanti?
-
Quote:
jojo21ce
Androidiani App
Si l'ho notato anche io.. La tastiera mi sembra anche piu veloce.. Però mi sembra anche leggermente meno scattante.. Difatti antutu mi ha fatto un 19k di punteggio a fronte dei 21k della v36