Visualizzazione stampabile
-
Personalmente la 37 mi chiude il 80% delle applicazioni, resiste il browser e poco altro. Sì, la batteria dura di più e il poter salvare foto direttamente sulla SD sono cose buone ed utili, ma se non possono usare le applicazioni, non ne vale la pena.
Per tornare alla 31 devo fare il full wipe o basta il cache?
-
Ti dovrebbe bastare il wipe cache ma ti consiglierei sempre il full wipe per sicurezza.
-
Avete visto che dalle 37 di possono mettere le foto su sd direttamente?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...060404893f.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
realtebo
Avete visto che dalle 37 di possono mettere le foto su sd direttamente?
[Snip]
Nel change log si fa riferimento solo a questa funzione...:)
-
Quote:
Mic806
Ti dovrebbe bastare il wipe cache ma ti consiglierei sempre il full wipe per sicurezza.
ma il full wipe tramite mirecovery come si fa?
-
Grazie allo screenshot di realtebo ho notato l'opzione del QR code nelle impostazioni della fotocamera.
Qualcuno di voi lo ha provato e sa se funziona?
-
Quote:
eyesonly
Grazie allo screenshot di realtebo ho notato l'opzione del QR code nelle impostazioni della fotocamera.
Ci sono appena riuscito io! Si inquadra un QR (a fotocamera attivata) ed attiva il pulsante a schermo per il browser.
Davvero figo!
Posso disinstallare QR droid.
-
Sapete mica come fare per far si che anche gli screenshot vadano dritti in SD ?
.. e per i media di whatsapp ? ... ne ho quasi 2 GB
-
Quote:
Ivannblinko
ma il full wipe tramite mirecovery come si fa?
è la terza voce, quando si entra nel menù dei wipe. il prmo è per la cache, secondo per i dati, terzo per tutto.
Quote:
eyesonly
quando ho comprato il telefono 6 mesi fa, già c'era ed era settata in automatico, non credo sia una novità
Quote:
realtebo
Sapete mica come fare per far si che anche gli screenshot vadano dritti in SD ?
.. e per i media di whatsapp ? ... ne ho quasi 2 GB
io continuo a spostarli manualmente sulla SD, se qualcuno lo sa ne sarei grato anche io
-
Credo non sia possibile spostare i media di whatsapp su SD perché è proprio la versione del programma per android a non prevedere l'opzione.