Aggiungo che con la v37 la gestione degli account SIP è migliorata. Ne ho due (uno in ricezione con numero geografico, ed uno per le chiamate uscenti via betamax) ed ora la registrazione è molto veloce e stabile.
Visualizzazione stampabile
Aggiungo che con la v37 la gestione degli account SIP è migliorata. Ne ho due (uno in ricezione con numero geografico, ed uno per le chiamate uscenti via betamax) ed ora la registrazione è molto veloce e stabile.
Io ho aggiornato ieri dalla 24 alla 37v2..
Mi sembra di notare una quantità inferiore di RAM disponibile, e ogni tanto si apre da solo il task killer.. In più la App musica mi fa i dispetti: quando apro certe App, tipo fb o Androidiani, smette di riprodurre.. Rimane accesa, ma si mette in pausa..
Brapple HongMi 1SW
Anche io ho aggiornato costantemente. Adesso ho la 37v2. Per la prima viltà mi succedono di FC su face ed il relativo messenger. Non sono molto frequenti. Qualche volta il browser. Ma se volessi tornare indietro quale serene la procedura per non perdere i dati? Basta installare il file con la versione alla quale voglio tornare o serve fare qualcos altro?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
grazie mille per la guida
Ciao,
seguendo la procedura che hai indicato per fare il root il file viene caricato correttamente ma al riavvio non ho ottenuto i permessi di root!!
Cosa sbaglio?
MATERIALE:
REDMI 1S
ANDROID 4.3 JLS36C
Parto da JHCCNBD24.0.1
Aiuto!!!
Hai abilitato il root dalla app sicurezza, voce permessi?
Ciao,
Sono in possesso, da pochissimo , del Xiaomi Redmi 1S con miui 29.0.0, il telefono mi è arrivato con l'impostazione in italiano anche se ci sono un po' di icone che indicano applicazioni cinesi. La mia prima difficoltà la sto incontrando nel tentar di scaricare dal Google Play store applicazioni, in pratica non ci riesco... come mai? ciaooo
Hai provato in wifi?
Ciao Likimba, non ho provato in wifi.
Raga dalla 37v2 sono dovuto tornare alla 31... era impossibile utilizzare la tastiera cn qualsiasi browser... spariva e non riappariva più se non dopo svariati secondi... anche minuti a volte. A voi la 37 dà lo stesso problema?