Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crystal
Raga dalla 37v2 sono dovuto tornare alla 31... era impossibile utilizzare la tastiera cn qualsiasi browser... spariva e non riappariva più se non dopo svariati secondi... anche minuti a volte. A voi la 37 dà lo stesso problema?
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
A me lo faceva con la 36. Con la 37 per me va bene. Ho avuto solo degli FC di tapatalk quando viene lanciata dal browser in condizioni di bassa disponibilità di RAM. È bastato chiudere alcune app in background per sistemare il problema.
-
Quote:
epric
Anche io ho aggiornato costantemente. Adesso ho la 37v2. Per la prima viltà mi succedono di FC su face ed il relativo messenger. Non sono molto frequenti. Qualche volta il browser. Ma se volessi tornare indietro quale serene la procedura per non perdere i dati? Basta installare il file con la versione alla quale voglio tornare o serve fare qualcos altro?
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
io ho fatto il downgrade da 37v2 a 31 facendo wipe dalvik e wipe cache partition da recover clockwork e reinstallando la 31 come se fosse un aggiornamento ed è andato tutto bene...
-
Quote:
crystal
io ho fatto il downgrade da 37v2 a 31 facendo wipe dalvik e wipe cache partition da recover clockwork e reinstallando la 31 come se fosse un aggiornamento ed è andato tutto bene...
LA 31 va molto meglio?
Dove posso trovarla?
Grazie
-
Quote:
Estivo
Ciao,
Sono in possesso, da pochissimo , del Xiaomi Redmi 1S con miui 29.0.0, il telefono mi è arrivato con l'impostazione in italiano anche se ci sono un po' di icone che indicano applicazioni cinesi. La mia prima difficoltà la sto incontrando nel tentar di scaricare dal Google Play store applicazioni, in pratica non ci riesco... come mai? ciaooo
Quote:
LiKimba
ciao,
Ho provato con il wifi e funziona....però utilizzando la rete non và...
chi mi aiuta a risolvere il problema...
graziee
-
Come non detto. Anche a me sono iniziati gli FC generalizzati su vari applicativi e la scomparsa della tastiera durante la digitazione. Suppongo sia un bug nella gestione RAM da parte di qualche app di sistema. Se vado in multitasking e faccio una pulizia della RAM tutto torna a funzionare, almeno per qualche minuto... Comincio a pentirmi di non aver preso il motoG.
-
Quote:
Estivo
Ciao,
Sono in possesso, da pochissimo , del Xiaomi Redmi 1S con miui 29.0.0, il telefono mi è arrivato con l'impostazione in italiano anche se ci sono un po' di icone che indicano applicazioni cinesi. La mia prima difficoltà la sto incontrando nel tentar di scaricare dal Google Play store applicazioni, in pratica non ci riesco... come mai? ciaooo
Successo pure a me... Devi andare nell'applicazione download e impostare no limiti di scaricammeto, di default mi pare abbia 1mb.
-
Grazie Luisyfer.... in effetti seguendo la tua indicazione sono riuscito a scaricare da Google Play un'applicazione. Purtroppo la connessione attraverso la rete (ho una scheda h3g che utilizzo per la connessione dati e una scheda Tim per le telefonate) rimane precaria... naturalmente in presenza di un buon segnale. Ho provato a verificare l'impostazione dell'antivirus e ho cercato di fare modifiche atte a migliorare il problema....ma nulla... che fare? Posso fare l'aggiornamento della MIUI dall'attuale 29 a quella che viene proposta e dunque la 37. Attendo fiducioso un Vostro aiuto grazie. Ciaooo
-
Vai alla 37 tranquillo.... A me il telefono è arrivato il 5 settembre con la 29 e ho subito messo la 37 presa da miui. It e va divinamente. Anche io ho h3g e non riscontro questi problemi.... Io però uso adaway e l'antivirus l'ho tolto... Diciamo che ho disinstallato molto di xiaomi e ho messo le app che piacevano a me e che già usavo sul mio defunto gnex
-
Chi ha problemi di fc con browser e tastiera usate SwiftKey che è una tastiera super e come browser ce ne sono tanti meglio di quellio di default (dolphin, maxthon.... etc)
-
Quote:
Luisyfer
Chi ha problemi di fc con browser e tastiera usate SwiftKey che è una tastiera super e come browser ce ne sono tanti meglio di quellio di default (dolphin, maxthon.... etc)
quoto in pieno
sull'1s di mia moglie con 37 messa subito Swiftkey e come browser CM browser, impressionante. se non serve Chrome o mozilla per le sincornizzazioni
è eccezionale quanto è veloce e semplice.