Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezelo
quoto in pieno
sull'1s di mia moglie con 37 messa subito Swiftkey e come browser CM browser, impressionante. se non serve Chrome o mozilla per le sincornizzazioni
è eccezionale quanto è veloce e semplice.
Esatto, swiftkey e Cm sono un'accoppiata perfetta.
Io per ora alla 37 ancora non ho problemi di FC.
Tra parentesi oggi ho letto la notizia dello xiaomitools, per un linuxiano come me è un punto in più a favore grazie a xda.
Quando lo provo vi aggiorno.
-
Grazie Luisyfer,
ho provato a scaricare la miui 37 da impostazioni-informazioni sul telefono-aggiornamenti sistema-miui 37.0.0 (build stabile), i problemi che ho con la connessione alla rete si fanno sentire...oltre 300 mb da scaricare 0,2 mb in 3 min. praticamente di quel passo sarebbero necessarie 75 ore...ci ho rinunciato... proverò attraverso il wifi... oppure se ci sono consigli...io son quì...grazie ciaooo
-
potresti scaricarla prima nel pc e tramite FTP spostare il file nel tuo telefono.
Hai risolto il problema di velocità sotto h3g? altri che usano la stessa opzione con la tre hanno riscontrato gli stessi problemi?
-
Provato a scaricare la miui 37.0.0 usando il wi-fi ma purtroppo a metà Download si è bloccato...sono ben 350 mb. ora lo scarico sul pc e poi seguo l'indicazione del primo post della discussione grazie ciaooo
-
Scaricata la miui 37.0.0 prima sul pc e poi sul telefonino... ora non riesco ad utilizzare le varie applicazioni... pare che l'antivirus che ho trovato installato blocca l'accesso alla connessione. invece mi connetto utilizzando il browser. Chi mi può aiutare? grazie ciaoo
-
Quote:
mic806
hai abilitato il root dalla app sicurezza, voce permessi?
si nulla....
-
Provo ad integrare la richiesta d'aiuto :-[ postata sopra, in pratica quando cerco di avviare una qualsiasi applicazione, skype...o whatsapp...o dropbox... si apre un piccolo pop-up dove c'è il simbolino dell'applicazione "sicurezza" e l'indicazione che l'applicazione (ad esempio whatsapp) è stato impedito l'accesso alla rete wi-fi :'(. Chi mi da una mano...grazie ciaoooo ;)
-
Hai guardato in sicurezza- rete WiFi - permessi applicazioni?
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...61736cb0d4.jpgCioè sicurezza- permessi- rete WiFi- permessi applicazioni?
-
Quote:
vale61
Hai guardato in sicurezza- rete WiFi - permessi applicazioni?
ho smanettato tra le varie opzioni della sicurezza ma non sono riuscito a trovare la soluzione... sicurezza-permessi-gestione permessi ora è attiva poi subito sotto c'è gestione permessi applicazioni e quì forse va modificato qualcosa... insomma mi sto "impicciando" tra le varie opzioni e non riesco a venirne "a capo".. se c'è qualche anima gentile che mi indica i passaggi necessari a rendere attive le applicazioni ne sarei veramente grato. grazie ciao