In gestione permessi applicazioni c'è rete WiFi, poi aboliti i permessi per le varie applicazioni, come dal mio screenshot
Visualizzazione stampabile
In gestione permessi applicazioni c'è rete WiFi, poi aboliti i permessi per le varie applicazioni, come dal mio screenshot
la schermata che mi hai gentilmente postato vale 61, io non la trovo, forse perchè in questo momento non ho attivato il wi-fi?
ok trovato...sicurezza-permessi-gestione permessi applicazioni-rete wi-fi-
dunque l'impostazione corretta è quella che mi hai postato?
buon giorno a tutti, ho un problema: ho provato a seguire la guida, ma non ottengo i diritti di root, avete qualche idea? grazie in anticipo
grazie, come non detto, ho risolto aggiornando alla versione miui 37.0.0.:)
vale61 proverò...anche se ho qualche dubbio che questo basti a far funzionare le mie applicazioni..considerando che ho fatto molti tentativi fin'ora...comunque un passo alla volta... ora ho impostato come tu mi hai indicato...tutto su "chiedi"....non sono presenti tutte le applicazioni e poi per una che si chiama MiTalk non mi da la possibilità di impostarla su "chiedi"....
attendo altre indicazioni
grazieeeeeeeeeeee
ciao
Ho scritto ke l'ho fatto da recovery clockwork... perdi i dati se fai wipe data
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Ciao, non riesco a risolvere il problema di connessione, alle applicazioni viene impedito l'accesso alla rete wifi, riesco però a usare la rete wifi con il browser. Ho pure provato a disabilitare il controllo di "sicurezza" in questo modo.... sicurezza-permessi:
gestione permessi disabilitato
permessi di ROOT disabilitato
chi mi aiuta...?