Sto usando il tema Look Like MIUI 6. Non ho avuto scomparse di tastiera da 3 giorni e non ricordo alcun FC. Spero duri!
Visualizzazione stampabile
Sto usando il tema Look Like MIUI 6. Non ho avuto scomparse di tastiera da 3 giorni e non ricordo alcun FC. Spero duri!
Io uso il tema Youth e anch'io non riscontro particolari problemi in merito alla tastiera.
Dopo tutte le lamentele dei clienti filippini e indiani é il caso che si diano una mossa con aggiornamenti di qualità.Altrimenti rischiano di fare una magra figura e perdere credibilità.
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Mic806... Mi aiuti allora col root? La procrdura postata in prima pagina sul mio cel non funziona!! Mi carica correttanente lo zip, abilito i permessi, verifico... Ma niente!! Cosa sbaglio?!!
Esatto... Posso tranquillamente abilitare la spunta che abilita i permessi ma poi effettivamente non li ho!! In fatti se apro un qualsiasi tools manager non mi chiede i permessi. Vorrei togliete qualche app installata di default ma non riesco....
Monto JHCCNBD 24.0.1 ARRIVATO COSI DA NEGOZIO CINESE... NON HO FATTO NESSUN FLASH PERCHE' NON RIESCO IN QUANTO NON HO IL ROOT!
Che io sappia l'aggiornamento della ROM prescinde dal root. Scarica l'ultima stable, mettila nella memoria interna e segui la procedura in prima pagina. Non avrai nemmeno bisogno dello zip per il root perché è supportato nativamente dalle ultime ROM stable rilasciate.