Visualizzazione stampabile
-
Ho gia provato... Ma ci riprovo comunque... Ricapitoliamo... Scarico il file della rom ( mi passi il link?), lo installo nella memoria del telefono... Avvio in recovery... Scelgo inglese... Installa zip.... Giusto? L'ultima volta mi pare che non caricasse lo zip...
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Ci riprovo... Mi passi il link alla rom? Installo in memoria interna, scelgo inglese, installa tramite zip e dovrebbe flashare..
-
Vai sul sito miui.it e alla sezione download scarica la ROM per il redmi 1s. Scarica da PC che fai prima e poi rinomina in update.zip. Caricalo nella memoria interna (non metterlo in nessuna cartella). Vai in recovery, e segui la procedura di installazione (attenzione che pare si fermi al 98% per qualche minuto - nulla di preoccupante, lascia lavorare il telefono). Finita l'installazione, fai full wipe così parti con la ROM pulita al primo riavvio.
-
Avevo gia provato cosi... Purtroppo non mi fa girare il file!! Mi da un errore.. Comunque domani ci riprovo e ti posto le immagini... Intanto grazie...
-
Dopo che l'hai scaricato, nel rinominarlo fai attenzione a non mettere due volte ".zip" (controlla di non avere la spunta sul visualizza estensioni file" su PC). A qualcuno è capitato e ovviamente non era possibile procedere con l'installazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dr34m
Uscita in cinese la v40
Scusami dove l'hai vista? Sul sito ufficiale c'è ancora la v37.
-
X pistolasecca. Il file che scarichi da miui ita lo rinomini in update.zip (fondamentale update continua la u minuscola se no non te lo riconosce) dopo vedrai che va tutti ok.
-
Quote:
Mic806
Scusami dove l'hai vista? Sul sito ufficiale c'è ancora la v37.
Sul forum cinese ufficiale
-
Quote:
Estivo
Ciao, non riesco a risolvere il problema di connessione, alle applicazioni viene impedito l'accesso alla rete wifi, riesco però a usare la rete wifi con il browser. Ho pure provato a disabilitare il controllo di "sicurezza" in questo modo.... sicurezza-permessi:
gestione permessi disabilitato
permessi di ROOT disabilitato
chi mi aiuta...?
up
niente da fare... qualcuno riesce a darmi una mano...le applicazioni di qualsiasi tipo vengono bloccate e dunque viene impedito l'accesso alla rete wifi.
:'(
-
Come non detto. Basta usare il browser per avere degli FC. E poi ricompaiono i problemi di tastiera. :-(