Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirod
vista la scarsa collaborazione ho risolto da solo: selezionare l'icona sicurezza (verde chiaro con croce) quindi selezionate "utilizzo dati" e poi "Limita" e spuntare Wifi sulla riga "applicazioni"......e miracolo tutte le applicazioni funzionano in wifi!!
si i vecchi detti sono sempre validi....chi fa da se fa per tre :)... dai a parte gli scherzi si sa...nulla è dovuto ognuno quà fa quello che può.... io nel mio "piccolo" ho postato poco sopra la maniera in cui sono arrivato alla risoluzione del problema tu hai fatto altrettanto... tutto questo può tornare utile a qualcun'altro che dovesse imbattersi in un problema simile... In effetti la tua soluzione nel mio caso non funzionava....io ho dovuto disinstallare le applicazioni e reinstallarle....ora l'applicazione sicurezza opera in maniera corretta.... prima bloccava a priori e non c'era verso di farle cambiar idea....
potrebbero tornare utili anche gli screenshot.... un'immagine a volte vale più di cento parole...
-
raga per chi non lo sapesse ci sono grandi novità riguardo il redmi 1s!!!!!!!!!!
Se andate nel forum di htcmania sezione redmi 1s potete trovare la prima rom cm 11 per il nostro terminale; e solo la prima release ma gia funziona quasi tutto
-
Quote:
pocho2222
raga per chi non lo sapesse ci sono grandi novità riguardo il redmi 1s!!!!!!!!!!
Se andate nel forum di htcmania sezione redmi 1s potete trovare la prima rom cm 11 per il nostro terminale; e solo la prima release ma gia funziona quasi tutto
io pagherei per avree una rom AOSP
-
Pare sia uscita la v41 china\eng. Dal changelog nessun accenno ad ottimizzazione ram e affini.
-
ragazzi qualcuno creasse un thread per la cm11. Grazie. Saluti.
-
Quote:
Mic806
Pare sia uscita la v41 china\eng. Dal changelog nessun accenno ad ottimizzazione ram e affini.
scusami ma dove si vedono le versioni originali? io vado sul sito. en.miui.com ma mi porta ancora la 37...
grazie
-
Quote:
Ivannblinko
scusami ma dove si vedono le versioni originali? io vado sul sito. en.miui.com ma mi porta ancora la 37...
grazie
Sul forum en.miui.com, alla sezione dedicata al Redmi 1s, ho trovato il thread. C'era un link di rimando al suo interno.
-
ho creato un nuovo thread sulla rom cm11 disponibile per lo xiaomi 1S , potete discutere della rom cm11 in questpo thread: https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post6102435
-
buongiorno.... anche io ho da poco l'mi1s redmi con recovery mi2.0.1.. non riesco ad aggiornare la rom.... ogni volta mi compare la scritta che sulla sd non trova il file .zip (nonostante l'abbia rinominato update.zip senza il doppio .zip.zip) ho la versone miui jhccnbf 91.0. sono disperato.... mi aiutate per favore???
-
Non devi metterlo sulla sd ma nella memoria interna
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App