prova a metterlo direttamente nella memoria interna fuori da tutte le cartelle e riprova
Visualizzazione stampabile
prova a metterlo direttamente nella memoria interna fuori da tutte le cartelle e riprova
ah... leggendo i post... avevo capito che andava sulla sd.... ti ringrazio per la risposta... quale rom mi consigli... che sia stabile?
cmq grazie.... finalmente sono riuscito ad installare la rom!!!!
Questa è una bella domanda. Ce lo stiamo chiedendo tutti. A parte lo scherzo, anche leggendo le ultime pagine ti renderai conto dei pareri discordanti.
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
a parte la rom.... ma mi consigli di fare una cancellazione totale dei dati (swipe) oppure aggiornare così com'è??? grazie
aggiornato alla v41 in update dalla v24... dopo 3 minuti di utilizzo 40 mb di ram liberi... ASSURDO!!!
telefono inutilizzabile, notifche che non arrivano, applicazioni che non partono... un delirio...
ho installato con wipe cache e dalvik, può essere necessaria una installazione pulita?
ogni release sul mio terminale va sempre peggio...
Ho appena installato la v41 e la gestione della RAM la trovo molto migliorata
anch io vorrei provare la 41, ma prima vorrei fare un full wipe tramite twrp. ma... come si fa un un full wipe tramite twrp? prima mi consigliate di fare un backup completo? grazie