Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho scaricata da miui.it ma ancora non l'ho installata. Visto che è stata ritirata in fretta e furia dal sito ufficiale mi chiedo se hanno intenzione di rilasciarne una nuova a breve. Anche perché, finché non fanno luce sui problemi principali, aggiornare non ha molto senso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannybari
Io ho la 41 e va benissimo
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando
Androidiani App
A me adesso è pure poco fluida, cosa mai successa.
Se guardo le foto in galleria mi vengono i nervi.
Per tornare alla 37 a sto punto installo la cm11.
-
ho aggiornato il primo post con l'aggiornamento sulla guida per installare la recovery TWRP
-
Ciao ragazzi alla fine ce l'ho fatta ho messo la 41 e fin'ora tutto liscio come l'olio a parte uno spegnimento improvviso durante le prime fasi di setup del mio account.
Lo sto stressando con giochi molto pesanti e devo dire che vanno una bellezza, considerate che ho il Note 3 e gli stessi titoli girano molto bene.
Foto stupende, Miui fluida ed efficace. 8 gb lo ho già riempiti con 5 giochi... unica pecca...
Sono ancora incredulo che un terminale del genere costi così poco, fa riflettere...
-
Primo parere positivo sulla 41... Magari testala per qualche giorno e facci sapere. Grazie!
-
Ho installato ieri la 41 e sembra tutto ok.
Anzi, con la 37 non riuscivo più a giocare a Farm Heroes Saga, mentre adesso non sembra killi nessuna applicazione.
-
Grazieeee. È tutta la mattina che cercavo di flashare sta benedetta recovery e non riuscivo in nessun modo. Ora con flashify sono riuscito. GRAZIE!!!!!
-
1 allegato(i)
Salve a tutti ho istallato l'ultima versione scaricata da muiu.it della versione 41
ma non riesco più a connettermi con i dati ( mentre wifi perfetto) la connessione non avviene sia per navigare con il browser ne per le applicazioni e come lo avessi disattivato.. inutile dire che ho controllato bene anche nelle impostazioni e sempre tutto attivo.
quando navigo mi dice Impossibile trovare questa pagina - Mostra url link (allego screenshot) Allegato 122108
Grazie anticipatamente
-
se appena appena scorri le pagine di questo thread ti accorgerai che chi ha installato la 41 ha un sacco di problemi. della miui, la v37 sembra quella meno problematica. altrimenti c'è la cm su thread apposito
-
Scusate ma dove prendete voi le rom? Io da xiaomi.eu
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App