Visualizzazione stampabile
-
in linea teorica sì.. ma bisognerebbe vedere quanto viene usata e quanto pesantemente. imho cambi prima il cell :D ma non è questo il punto. la cosa che mi lascia perplesso è che non riescono a trovare delle fix che risolvano il problema alla radice. a sto punto o fai un telefono con più ram oppure togli la miui! d'altro canto il supporto continuo è esemplare :)
-
Speriamo sia una pezza in attesa della MIUI 6 con KK... O nella peggiore ipotesi stanno provando lo swap proprio perché la 6 ce lo dovrà avere per forza :(
Con la CM11 avevo 400 Mb liberi... Ma ha ancora un po di bug...
-
Quindi conviene o no aggiornare?? Lo swap lo fa sulla sd esterna? Per chi non ne ha che succede?
-
Io ho aggiornato da poco per esprimermi, un giorno solo, comunque é decisamente meglio della 37. Non ho notato FC, molto fluido, nessuna chiusura di tastiera, consumo batteria nella norma. Sinceramente non so come valutare se fa lo swap...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Quindi conviene o no aggiornare?? Lo swap lo fa sulla sd esterna? Per chi non ne ha che succede?
No tranquillo lo fa sugli 8Gb interni... L'ho messa ieri... Ancora non si può valutare.. Fate un backup dalla cwm perché installando la 41 o 43 non si può tornare indietro facendo solo l'update classico..
http://img.tapatalk.com/d/14/09/28/areruzyj.jpg
-
ciao. ho seguito la procedura per il root, sembra che vada a buon fine, dato che mi si attiva il pulsante per attivare permessi di root (dentro sicurezza --> permessi) ma root checker mi dice che non possiedo i permessi di root... cosa puo' essere successo?
Grazie
J.
-
Metti il file update nella radice della memoria interna del telefono non nella sd... Rifai la procedura è così avrai rootato.
-
si, l'ho messo nella directory principale della memoria interna... ma non va...
-
Quote:
Originariamente inviato da
crystal
qualcuno ha provato questa nuova v43? alcuni dicono che la gestione ram è stata ottimizzata... sara' vero?
pareri di chi la sta provando?
Per quel poco che ne capisco io la ram và molto meglio,non c'è paragone con la disastrosa 41....
-
raga il link in prmia pagina non va