non ho capito cosa vuoi dire? che significa scimmia?
Visualizzazione stampabile
ah, conoscevo la miui...ho già cambiato launcher e messo uno piu leggero...abilitato il root e installato un po di app! per ora tutto alla grande , lo smartphone è stupendo!
ho provato la mod postata da tofosox e funziona bene...
unica cosa che dopo la sd esterna viene usata per tutto (foto,video e app)
Il problema si e manifestato con real racing, non riuscivo a scaricare i dati una volta istallata l'app;
in poche parole la sd ext avendo una velocità di scrittura più bassa rispetto la memoria interna di tanto in tanto si intoppa e l' app va in blocco.
io ho fatto la prova con una sd classe 4 , bisognerebbe provare con una sd classe 10.
guarda niente di particolare,
io ho fatto cosi:
1 installa wsm manager(xposed adattato alle ROM miui)Allegato 112506 entra nel app e clicca su install lo trovi in basso, riavvia il cell. (dagli tutti i permessi)
2 installa Allegato 112507 e lascia stare le impostazioni come sono, entra in wsm manager (app installata in precedenza e attiva xexstorage)
3 riavvia il cell
4 da questo momento tutto quello che installi e le foto e video che registri vengono salvati sulla sd esterna. (ho notato che se i video vengono salvati sulla microsd se si va ad aprirli direttamente dalla galleria, il cell da errore e non riproduce, vanno se aperti con quickpic app galleria)
Attenzione usa una microsd di classe alta meglio se classe 10, le app gireranno meglio .
per riportare il cell allo stato originario entra nell app wsm e disattiva xexstorage, ricorda le app installate in precedenza non funzioneranno o andranno in crash,
elimina eventuali file delle app nelle microsd tramite file explorer e disinstalla le app.
spero di esserti stato d'aiuto.
cmq e merito di tofosox che ha dato l'input!!
io per ora non sento il bisogno di spostare app nella memoria sd in ogni caso proverò in futuro, intanto aggiorno la guida per coloro che volessero abilitare la funzione
EDIT: guida aggiornata con la possibilità di installare app e dati sulla sd