Visualizzazione stampabile
-
Bho sarà che è il mio primo Miui e che non ho idea di cosa sia la 37, ma continuo a non capire cosa non và nella 41...
Purtroppo l'S1 ora lo sto girando a mio nipote, mi sono voluto togliere lo sfizio di uno Xiaomi-Miui e con immensa soddisfazione. E dunque, ho la 41 e va liscia come l'olio in tutto, ho solo i seguenti problemini, se così li vogliamo chiamare:
1. Durante il primo setup dell'account google si spegne improvvisamente, poi non lo rifarà mai più.
2. La swiftkey impostata come predefinita mi si toglie in alcune sporadiche occasioni
3. L'app Transfer non si avvia
4. Non riesco a registrarmi l'account Xiaomi x il Cloud, temi eccetera...
Fine, tutto il resto va via benissimo. Traduzione perfetta in ogni sua parte-opzione.
Batteria: appunto, non ho confronti precedenti, ma arrivo a sera e cmq non dura meno del mio iPhone5c, anzi.
Vabbè, torno a smanettare sul mio Note3 intanto, in attesa del 4, però Xiaomi mi ha stregato non poco...
-
A me la tastiera che scompare dà proprio sui nervi. Stai componendo un messaggio e non puoi continuare... Anche il browser che muore continuamente non è il massimo... La miui è bella, ma prima di rimetterla aspetterò che sia migliorata.
-
Ragazzi in conclusione, vale la pena installare la 43 per me che ho la 37 e va benissimo? Otterrò miglioramenti o solo peggioramenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thekiller21
Ragazzi in conclusione, vale la pena installare la 43 per me che ho la 37 e va benissimo? Otterrò miglioramenti o solo peggioramenti?
Io sono passato dalla 37 alla 43 e ho notato solo miglioramenti
-
A me interessa maggiormente la fluidità e la batteria, per caso si hanno miglioramenti in entrambi i casi?
-
Raga solo una cosa , l'1S supporta l'OTG?
Così per mettere la 43 o la CM 11 parto da un sistema pulito (dopo avere fatto il dovuto backup).
Tnx
-
Si lo supporta
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
ottima la 43 nella gestione ram e soprattutto non ho più chiusure improvvise del browser. ottima 👍
-
Riprendo un messaggio che ho postato domenica, sto provando e riprovando a rootare il dispositivo, tramite il file update.zip scaricato dal link sulla prima pagina, seguendo passo passo tutta la procedura ma non c'e' verso di ottenere i permessi... root checker mi continua a dire che non ho i permessi di root nonostante si sia sbloccato il pulsante all'interno dei permessi... prima avevo un galaxy next rootato dove avevo l'app superuser che mi gestiva il root... non e' che sbaglio qualcosa, nel senso che ci dovrebbe essere un'app tipo superuser per la gestione del root?
Cos'altro posso fare? Ho visto dalle info del telefono che la vesione installata e' la 24.0
J.
-
La batteria con la stable 43 dura meno ma in compenso si ricarica molto più velocemente