Visualizzazione stampabile
-
Ho installato anche io questa nuova v43... devo dire che non c'è paragone con le precedenti versioni,
anche se non è fluida come la cyanogen... pero' a livello audio è nettamente superiore.. Con cyanogen r3 avevo grossi problemi
di volume... i video e la musica con l'altroparlante si sentivano davvero bassi...
-
Ragazzi allora secondo voi mi conviene aspettare la versione miui Italia o quella miui.eu? Cosa cambia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thekiller21
Ragazzi allora secondo voi mi conviene aspettare la versione miui Italia o quella miui.eu? Cosa cambia?
Nella miui italiana le traduzioni sono migliorate... ma gia' in questa eu non ho trovato nessun errore, tutto tradotto perfettamente...
puoi installare la eu e poi quando esce la ita aggiorni con quella, non succede nulla
-
Quote:
thekiller21
Io ho sempre e solo utilizzato quelle prese dal sito " www.xiaomi.eu " e oltre a non aver mai riscontrato errori di nessun genere non ho trovato neanche bug, quindi dalla mia esperienza ti consiglio le eu
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App
-
Dopo 2 giorni di utilizzo, confermo anch'io la bontà della 43. Ora si ragiona, terminale fluido e senza FC. Unici appunti da rilevare, autonomia della batteria leggermente ridotta e, non so se avete notato, hanno eliminato quel piacevole effetto switch crt a termine chiamata e messa in standby. Comunque aggiornamento consigliatissimo.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Quote:
vannybari
Io ho sempre e solo utilizzato quelle prese dal sito "
www.xiaomi.eu " e oltre a non aver mai riscontrato errori di nessun genere non ho trovato neanche bug, quindi dalla mia esperienza ti consiglio le eu
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando
Androidiani App
Le EU sarebbero le versioni con la dicitura Armani??
-
Le eu sono le rom multilingua e non quelle solo italiane, il fatto che ci sia scritto armani non centra, dal sito www.xiaomi.eu tutte le rom sono multilingua
-
ragazzi ma a voi funziona l'account xiaomi? ogni volta che provo ad andare nel market dei temi mi dice impossibile connettere alla rete...
-
Quote:
crystal
ragazzi ma a voi funziona l'account xiaomi? ogni volta che provo ad andare nel market dei temi mi dice impossibile connettere alla rete...
Si, che versione hai?
-
Quindi con la v43 non ci sono problemi di chiusura inaspettata di musica, Spotify o browser?
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App