Il gps non l'ho ancora provatovma per il resto è migliore della 37 che avevo prima
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il gps non l'ho ancora provatovma per il resto è migliore della 37 che avevo prima
Ho aspettato qualche giorno a scrivere: con la 43 non sembra nemmeno lo stesso cell di prima!
(@RIKKER) il GPS ha sempre bisogno di un aiuto (GPS Status), ma 340-400 MB di memoria disponibili non li ricordo nemmeno appena acquistato.
WOW!
eyesonly come trovi il consumo della batteria con la v43?
Forse la battetia era un pò meglio con la 37 ma siamo li
ciao a tutti!
ho bisogno del vostro aiuto!
vorrei aggiornare alla v43 avendo ancora installato la 24.
Ho provato sia con l'updater che via recovery ma non riesco. E' possibile che passando dalla 24, l'update non sia possibile?
Negli aggiornamenti automatici mi rileva la 43 multi. Premetto che non ho provato a installare in automatico la 43 multi...
dite che potrei effettuare prima questo passaggio e poi installare la v43 ita?
Non vorrei incasinarmi il terminale.
grazie!
Io proverei ad installare in automatico. Poi se le traduzioni non ti soddisfano installi la versione ITA.
Ciao a tutti sono nuovo quindi perdonatemi se la domanda può essere banale. Ho acquistato da poco un redmi 1s e volevo ottenere i permessi di root. Ho aggiornato la miui all'ultima versione (v43) e ho visto che in direttamente sicurezza->permessi è possibile attivare i permessi di root. La mia domanda quindi è: con questa versione del software non c'è bisogno di fare la procedura installando da recovery il file update.zip?