Visualizzazione stampabile
-
io l'ho provato con il tom tom con la v43, mi perdeva la strada di continuo la mappa ruotava come una trottola, ho reinstallato la v36 e adesso funziona normalmente.
Per quanto riguarda i force closed, non ne ho notati. La v36 è l'ultima versione che mi lascia usare WSM tools;
a partire dalla 37 in poi, non si riesce più. Con la 37 hanno introdotto la modalita foto (salva su sd ext) ma io già ottengo lo stesso risultato con il modulo XExstorage. Posso usare mi tools e mi themes, dopo la V36, niente di tutto ciò.
Vero che la 43 lascia più ram libera, ma usa il file di swap sulla rom. Finché non ho FC che differenza fa, avere 400 o 200mb di ram liberi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fulvio961
io l'ho provato con il tom tom con la v43, mi perdeva la strada di continuo la mappa ruotava come una trottola, ho reinstallato la v36 e adesso funziona normalmente.
Per quanto riguarda i force closed, non ne ho notati. La v36 è l'ultima versione che mi lascia usare WSM tools;
a partire dalla 37 in poi, non si riesce più. Con la 37 hanno introdotto la modalita foto (salva su sd ext) ma io già ottengo lo stesso risultato con il modulo XExstorage. Posso usare mi tools e mi themes, dopo la V36, niente di tutto ciò.
Vero che la 43 lascia più ram libera, ma usa il file di swap sulla rom. Finché non ho FC che differenza fa, avere 400 o 200mb di ram liberi?
Ad altro con la 43 capita lo stesso problema?
-
Io ho la v43 con gps che funziona perfettamente, wsm tools mi tools e mi themes che altrettanto funzionano perfettamente, nessun fc e 250-350 mb di ram libera in base alle app che uso... niente di quello lamentato da Fulvio961
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
crystal
Io ho la v43 con gps che funziona perfettamente, wsm tools mi tools e mi themes che altrettanto funzionano perfettamente, nessun fc e 250-350 mb di ram libera in base alle app che uso... niente di quello lamentato da Fulvio961
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Anche io nessun problema. Non ho usato nessun navigatore ma il GPS va bene e anche wsm tools. Con la 43 sono risolti anche i problemi di tastiera a scomparsa ed FC. Forse consuma un po' di batteria, ma adesso sono più che soddisfatto.:D
-
spero allora che sia stato un caso sfortunato, riprovo subito a fare un altro tentativo con la v43. Per quanto riguarda il wipe: sono sufficienti cache e dalvik cache? ( provengo da una v36 perfettamente funzionante)
-
Quote:
Fulvio961
spero allora che sia stato un caso sfortunato, riprovo subito a fare un altro tentativo con la v43. Per quanto riguarda il wipe: sono sufficienti cache e dalvik cache? ( provengo da una v37 perfettamente funzionante)
io non faccio mai i wipe e va che è una meraviglia, niente lag, niente fc, in pratica nessun problema.
-
Il problema è che prima con la 37 quando c'erano tanti programmi in RAM non si chiudevano è vero, ma tipo passando da whatsapp a facebook si ricaricava la pagina e anche su YouTube, mentre ora si passa da una all'altra che è un piacere
-
Quote:
crystal
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Perfetto allora ... non vedo l'ora che mi arrivi e smanettarci un pò anche se lo devo dare a mia madre :p
WSM Tools l'ho scaricato ma dove trovo l'apk di Mi Themes?
Tnx :)
P.s: tu hai la 43 multilanguage o quella presa da miui.it?
-
MI Themes apk, lo trovi sul forum Xda
-
scusate, ho la v43 ma mi sembra che il problema del segnale "ballerino" sulla SIM 1 non sia mai stato risolto? E ' cosi' anche per voi?