CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 157 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mario69

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da x0x Visualizza il messaggio
    ° Scaricare il file update.zip al PC (perché il download via browser sul telefono spesso non funziona correttamente)

° Collegare lo xiaomi Redmi 1S via USB

° Copiare il file update.zip nella memoria interna del vostro xiaomi ( non deve essere incluso in nessuna cartella )

° Scollegare il Redmi 1S correttamente ('Rimozione sicura dell'hardware ')

° Avviare la recovery Mi-recovery (per riavviare in recovery entrare nell'app update ->premere il tasto menù e selezionare riavvia in recovery. In recovery premere "vol-" e "vol+"per scorrere il menù, "tasto accensione" per selezionare )

° Selezionare e confermare "inglese" (o cinese, se siete in grado di capirlo)

° Selezionare e confermare 'Install update.zip del sistema', questo richiederà alcuni secondi

° Selezionare e confermare 'Reboot'

° Dopo il riavvio andare in Sicurezza app -> Permessi -> e attivare permessi di root ( in inglese Security app -> Permissions e ativare Root permission)

Godetevi il vostro xiaomi WCDMA Redmi 1S rootato! Potete verificare che il tutto è andato a buon fine scaricando quest'app gratuita dal play store: https://play.google.com/store/apps/d...krim.rootcheck e se vi dice congratulation blabla... c'è l'avete fatta un Thanks fa sempre piacere.

salve,

posseggo il cellulare Xiaomi Redmi 1S, quando l'ho preso era già rootato (c'era nel menu un icona con scritto Superuser) poi però ho dovuto reistallare tutto, e anche seguendo la guida trovata in questo topic ci sono riuscito, solo che non mi riesce far apparire l'icona Superuser di nuovo, mi servirebbe per poter spostare le applicazioni dalla memoria interna alla SD, seguendo la guida che ho ripostato qui sopra ho riattivato dal menu i permessi di root, e scaricato il programma per vedere se funziona, il problema è che il programma mi dice che tutto è andato a buon fine ma le applicazioni non riesco a spostarle (il telefono mi dice che non è necessario perchè il telefono condivide la stessa memoria, ma cosi effettivamente non è perchè solo le foto mi vengono salvate nella SD).

Mi potete dare qualche consiglio/soluzione?
    non si possono spostare le app. su sd esterna. puoi solo creare dei collegamenti delle app. con link2sd. l'icona superuser non c'è ma trovi le impostazioni superuser in sicurezza=> permessi=> gestisci permessi di root.

2. Il seguente Utente ha ringraziato mario69 per il post:

Fulvio961 (05-10-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gui35 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche a voi il file zip della 43 viene evidenziato come file sospetto dall'antivirus?Io uso avira ... Sia il file multilanguage che quello ita.

Inviato dal mio LG-D802 usando
    No, a me non succede, ma uso CM Security

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Si MiTools funziona con la 43.
    dove si puo scaricare mitools?

Baby Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bacco Visualizza il messaggio
    dove si puo scaricare mitools?
    dalla stessa app WSM tools, vai sulla linguetta superiore "online" e lì lo trovi, insieme a tanti altri moduli

Androidiano L'avatar di Ivannblinko

Smartphone
    Meizu MX4

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

dopo qualche giorno di utilizzo non posso che confermare la bontà della 43! l unica cosa che non mi soddisfa in pieno, al momento, é la durata della batteria, sapete se Xiaomi ha intenzione di farne una maggiorata o se giá esiste?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sul mio 1s ho ancora la versione rom di fabbraca 92 con play store e superuser installati dal rivenditore. La lingua non è tutta in italiano. Ho installato mobileuncletools e mi dice che è rootato. Se però vado in sicurezza,permessi, vedo permessi di root ma è bloccato, nel senso che non posso agire muovendo la barra di abilitazione.
    Vorrei capire come fare. Voglio installare l'ultima rom v43.

ps. sul pc ho xp. se connetto il cell, il pc non riesce ad installare i driver usb,mtk,ftp. Ho provato anche con pdanet ma niente. Esiste un pacchetto di driver miui o specifico per l' 1s per windows xp 32bit ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvettec3 Visualizza il messaggio
    sul mio 1s ho ancora la versione rom di fabbraca 92 con play store e superuser installati dal rivenditore. La lingua non è tutta in italiano. Ho installato mobileuncletools e mi dice che è rootato. Se però vado in sicurezza,permessi, vedo permessi di root ma è bloccato, nel senso che non posso agire muovendo la barra di abilitazione.

ps. sul pc ho xp. se connetto il cell, il pc non riesce ad installare i driver usb,mtk,ftp. Ho provato anche con pdanet ma niente. Esiste un pacchetto di driver miui o specifico per l' 1s per windows xp 32bit ?
    Hai la recovery? Riesci ad accedervi? Se si, dovrebbe bastarti copiare il file zip della ROM nella memoria interna del telefono (rinominandolo in update.zip) e quindi flashare da recovery.
    Using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di vale61

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvettec3 Visualizza il messaggio

Credo che tu abbia il redmi 1 con CPU MTK non l'1s che ha la CPU snapdragon. Ergo, la 43 non si dovrebbe installare.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Credo che tu abbia il redmi 1 con CPU MTK non l'1s che ha la CPU snapdragon. Ergo, la 43 non si dovrebbe installare.
    il mio è l'1s snapdragon, oltretutto colore bianco. Quando lo collego al pc in debugging mode infatti lo rileva come 1s.
    Non so come faccia a dire che il mio è la prima versione mtk, bho...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Hai la recovery? Riesci ad accedervi? Se si, dovrebbe bastarti copiare il file zip della ROM nella memoria interna del telefono (rinominandolo in update.zip) e quindi flashare da recovery.
    Proverò a riavviarlo in recovery. Il problema è che non riesco a collegarlo al pc perchè non installa i driver per xp. Quindi dovrei inviare il file di installazione della rom via bluethoot.
    per i driver? qualcuno ha quelli per xp 32bit?

Pagina 98 di 157 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio