Sul tuo menu impostazioni c'è la voce usb??
Sul tuo menu impostazioni c'è la voce usb??
alla luce del problema della sd, mi consigliate di acquistare il telefono o di prendere la versione precedente. Il gps è preciso nella navigazione, foto, video, e soprattutto il display è opaco?
Sul mio non c'è ma forse non ho capito bene cosa intendi
Io te lo consiglio. Il display è molto luminoso, io non ho problemi nemmeno al mare. Il GPS fissa subito ed è molto preciso. foto e video ottime alla luce, buone con scarsa luce. Per il problema SD si è un po una palla ma spero che presto lo risolvano, so che su miui.eu ci stanno già lavorando, quindi credo e spero sia solo questione di tempo.
No, dai, comprarlo è una cosa di cui non ti pentirai , confermo tutto, tranne lo schermo, non è eccezionale in pieno giorno, ma è meglio.del Samsung s4 è del LG g2, ho avuto modo di confrontarli
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Per l'opzione devi andare in impostazioni, opzioni sviluppatore, scorri fino a metà è trovi l'opzione
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Finalmente ho lo xiaomi tra le mani e domani si parte per smanettarlo!
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!
felloni (29-05-14)
Niente, oggi provo un'altra scheda e poi vi faccio sapere se ho risolto. Grazie a tutti comunque .
io ho come operatore principale noverca e funziona perfettamente , mentre come operatore secondario tim e funziona perfettamente
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!
IN realtà questo problema c'era anche nella versione precedente ma poi è stato fixato ...quindi immagino che accadrà lo stesso anche per questo.
Per il resto dopo due giorni di utilizzo posso solo dirti che, eccetto per il fatto dei pulsanti retroilluminati, devo ancora trovarci una pecca.
E poi la cura per i dettagli della MIUI sinceramente è davvero incredibile.
Se costasse qualcosa di più forse uno potrebbe anche stare qui a fare confronti minuziosi ...ma al prezzo a cui lo vendono non ha eguali.