CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 157 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1563
Discussione:

[Multiguida] [ ROM multilang+ ROOT + RECOVERY ] Xiaomi Redmi 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Io devo verificare il problema della ricarica. Ieri mi pare che, con tempi un po' più lunghi di prima, raggiunge il 100%, ma stamattina l'ho trovato dopo un po' al 99% anche se ancora collegato alla rete elettrica. E continuo ad avere il problema del music player. ;_;
    Using Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dr34m Visualizza il messaggio
    La cosa assurda in tutto questo è che c sono molti piu feedback sulla v31 qui su androdiani che sul forum ufficiale.. boh c'è qualcosa di fondo che non comprendo sulla comunità miui.. hanno venduto milioni di device ma sul web si stenta a trovare news aggiornate, feedback, testing, guide ecc ecc.. certo una sezione su xda farebbe comodo..
    Guarda anche io trovo incredibile questa cosa. E trovo ancora più sorprendente ed inspiegabile quei thread su bugs e problemi aperti dagli sviluppatori o cmq da utenti che fanno da tramite per gli sviluppatori miui che poi rimangono lasciati a loro stessi senza un minimo feedback. Bah!
    Using Tapatalk

Androidiano L'avatar di Dr34m

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Guarda anche io trovo incredibile questa cosa. E trovo ancora più sorprendente ed inspiegabile quei thread su bugs e problemi aperti dagli sviluppatori o cmq da utenti che fanno da tramite per gli sviluppatori miui che poi rimangono lasciati a loro stessi senza un minimo feedback. Bah!
    Meno male che non sono l'unico a pensarlo.. forse la comunità cinese viene ascoltata di più.. ma non sapendo il cinese.. trovo davvero scandaloso il fatto che non.ci sia una comunità o blogger anglofoni che dia supporto... ripeto i feedback migliori ci sono qui sul un forum generalista.. comunque credimi se ci fosse una sezione su xda sarebbe tutto diverso..

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Immagino. A volte penso che uno smartphone non xiaomi, ma tra quelli supportati ufficialmente, riceverebbe più supporto!
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve
    ho un'amica che ha questo device ed ha un consumo ABNORME di dati, rilevato con l'app Onavo Count... il "criminale" è "Android OS", ossia tutto e niente, a leggere in rete chi ha avuto problemi simili... non usa app google, se non il playstore, ogni riferimento a possibili sincronizzazioni google è disattivato, le app le aggiorna solo in wifi...

le ho fatto pure installare avast per usare il suo firewall (quello integrato in miui non mi pare granché: altro amico che ha l'1S ha tra le app consentite solo facebook, e navigano TUTTE in ogni caso... boh), e pur avendo autorizzato il minimo indispensabile per lei (yahoo mail, whatsapp, facebook, mywind, browser e poco altro) ad accedere alla rete in 3G, basta lasciare lo smartphone fermo per un'ora collegato in 3G per veder sparire una 40ina di mb, oltre 200 in 2 giorni...

altri che hanno avuto problemi simili e/o hanno risolto o hanno consigli utili? Ora è con la rom 25, domani la faccio aggiornare alla 31, e come ultima spiaggia dopo aver aggiornato le faccio ripristinare lo stato di fabbrica, nel caso l'emorragia persistesse... vorrei evitarlo, sarebbe un po' traumatico risistemare tutto... le ho fatto pure rimuovere gli aggiornamenti di play store e play services, ma niente... non so che altro cercare, ed in rete non c'è una soluzione certa al problema, men che meno per miui...

Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dr34m Visualizza il messaggio
    La cosa assurda in tutto questo è che c sono molti piu feedback sulla v31 qui su androdiani che sul forum ufficiale.. boh c'è qualcosa di fondo che non comprendo sulla comunità miui.. hanno venduto milioni di device ma sul web si stenta a trovare news aggiornate, feedback, testing, guide ecc ecc.. certo una sezione su xda farebbe comodo..
    Già é la stessa cosa che ho pensato anche io... Infatti in proporzione alla mole di utenti e lo sviluppo che vanta di avere la miui mi sembra assurdo che su xda non ci sia una sezione dedicata o una community già formata! Anche miui.it e xiaomi.EU sono decisamente scarni! Mah...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rolac Visualizza il messaggio
    Già é la stessa cosa che ho pensato anche io... Infatti in proporzione alla mole di utenti e lo sviluppo che vanta di avere la miui mi sembra assurdo che su xda non ci sia una sezione dedicata o una community già formata! Anche miui.it e xiaomi.EU sono decisamente scarni! Mah...
    il problema del poco seguito di XDA può anche essere dovuto alla chiusura della rom in sé e del non rilascio di firmware e driver da parte di xiaomi (se non erro ci sono petizioni anche qui)... uno può anche essere ben disposto a zappare la terra... ma datemi una zappa e datemi la terra...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate qualcuno sa dirmi se questi aggiornamenti che si sono succeduti hanno risolto il problema roaming?

Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di deluma

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da epric Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno sa dirmi se questi aggiornamenti che si sono succeduti hanno risolto il problema roaming?

Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
    Problema roaming dati risolto già dalla 29, per quanto mi riguarda. Solo nella 24 era necessario disattivare la funzione ad ogni riavvio.
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buon giorno, susate piccolo OT ...
    ma il wsm Tools e il wsm manager citato al post #3 sono la stessa cosa?
    mi interssava vedere MI-tools ma anche il discorso di memorizzare su sd esterna e volevo capire se
    lo ottengo con WSM TOOLS oppure devo mettere anche wsm manager.
    e se li metto ora con la V24 e poi passo alla 31 devo rimetterli?
    grazie a tutti

Pagina 43 di 157 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio