grande !!! funziona bene ora ..grazie mille! Considerata la vs.competenza ho scaricato l'app. "Androidiani" ma nello scellerato 1s mi appere "ad Androidiani e' stato impedito l'accesso dalla rete wifi" o qualcosa di simile ed in piu' ad ogni riavvio appare anche "la tua sche sim non e' attiva" (questa volta credo senza effetti)". certo questo redrice 1s e' un bel "passatempo"!!!!
E' uscita la 36 v2
Dr34m (26-08-14)
ciao!
la versione presente su xiaomi.eu è priva di google apps?
non utilizzo alcun servizio di google e voglio una rom la più leggera possibile
ho cancellato tutte le app con simboli cinesi ma non ho ancora capito... a cosa servono le pagine gialle? posso cancellarla pure quella?
oggi faccio la pulizia nell'app sicurezza e vedo che mi consiglia di eliminare 400mb di cache dell'app updater. ogni volta che mi propone di aggiornare mi scarica tutta la rom! ho controllato e l'unico parametro che ti permette in impostazioni è farla scaricare solo tramite wifi.
esiste un modo per riaccendere lo schermo senza utilizzare i tasti fisici? non vorrei che alla lunga si deteriorassero. mikey ci riesce?
adesso riesco solo a spegnerlo grazie a mi-tools facendo doppio tap sul menu
grazie!
Ciao a tutti, approfitto del post per una domanda più generica: come faccio a a togliere definitivamente le Google Apps che non mi interessano, tipo Google Zhuyin Input o Play Books? Ogni volta le reinstalla...
Grazie ;-)
Cell 1: Xiaomi Hongmi Redmi 1S - Rom: Miui 7 Ita (6.1.28)
Cell 2: Huawei Ascend G510
Gestore sim1 : WIND
Gestore sim2 : TIM