A me lo faceva con la 36. Con la 37 per me va bene. Ho avuto solo degli FC di tapatalk quando viene lanciata dal browser in condizioni di bassa disponibilità di RAM. È bastato chiudere alcune app in background per sistemare il problema.
Come non detto. Anche a me sono iniziati gli FC generalizzati su vari applicativi e la scomparsa della tastiera durante la digitazione. Suppongo sia un bug nella gestione RAM da parte di qualche app di sistema. Se vado in multitasking e faccio una pulizia della RAM tutto torna a funzionare, almeno per qualche minuto... Comincio a pentirmi di non aver preso il motoG.
Ultima modifica di vale61; 08-09-14 alle 08:05
Estivo (08-09-14)
Grazie Luisyfer.... in effetti seguendo la tua indicazione sono riuscito a scaricare da Google Play un'applicazione. Purtroppo la connessione attraverso la rete (ho una scheda h3g che utilizzo per la connessione dati e una scheda Tim per le telefonate) rimane precaria... naturalmente in presenza di un buon segnale. Ho provato a verificare l'impostazione dell'antivirus e ho cercato di fare modifiche atte a migliorare il problema....ma nulla... che fare? Posso fare l'aggiornamento della MIUI dall'attuale 29 a quella che viene proposta e dunque la 37. Attendo fiducioso un Vostro aiuto grazie. Ciaooo
Ultima modifica di Estivo; 08-09-14 alle 13:13
Vai alla 37 tranquillo.... A me il telefono è arrivato il 5 settembre con la 29 e ho subito messo la 37 presa da miui. It e va divinamente. Anche io ho h3g e non riscontro questi problemi.... Io però uso adaway e l'antivirus l'ho tolto... Diciamo che ho disinstallato molto di xiaomi e ho messo le app che piacevano a me e che già usavo sul mio defunto gnex
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Chi ha problemi di fc con browser e tastiera usate SwiftKey che è una tastiera super e come browser ce ne sono tanti meglio di quellio di default (dolphin, maxthon.... etc)
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!