Già installato la versione 43V1 ITA. Tutto OK, in effetti la gestione RAM sembra buona. Credo terrò questa che ha un ottima gestione dual SIM.
Già installato la versione 43V1 ITA. Tutto OK, in effetti la gestione RAM sembra buona. Credo terrò questa che ha un ottima gestione dual SIM.
Chi ha installato la v43 potrebbe tenere d'occhio i consumi batteria? Su en.miui.com più di uno si è lamentato della minor durata della batteria con la v43![]()
Confermo, la batteria dura meno e il problema dei riavvii spontanei (problema che io ho sempre avuto) rimane.
A me di continuo, quando va bene solo una volta al giorno. Di solito succede se scorro velocemente Instagram o qualche pagina web.
Io ho la R3... per aggiornare a R5 e oltre devo come sempre scaricare e flashare? Non esiste un aggiornamento "tipo OTA" vero?
Per non cancellare tutti i dati devo fare solo wipe cache e wipe dalvik?
No ora.
Si, solo cache e dalvik.
dimmu1979 (03-10-14)
Ho cercato un po in rete e ho trovato gente col problema simile al mio ma anche con rom stock e con altri telefoni...stranon perché tutto è iniziato mettendo la R3....e non vorrei riguardi un'incompatibilità tra qualcje standard che hanno in Danimarca e le impostazioni wifi
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
dopo qualche giorno di utilizzo della R5 mi è andato in errore improvvisamente il processo system UI e il problema continua anche dopo il riavvio... fortuna che avevo fatto un backup della R4 :o