La 43 andava decisamente meglio della 41 come gestione ram ma si mangia la batteria e poi a distanza di una settimana ha cominciato ad impalarsi la tastiera. Io già- dalla 41 sostituivo la tastiera google con la swift e all'inizio andava ma a un certo punto si è messa a fare i capricci. Sono passato alla cm11 che già usavo su ace2 e conosco bene ma anche qua ho notato troppo consumo di batteria. Vediamo con la r6 se migliora
Rispetto alla 5, la R6 è decisamente più stabile. Il consumo batteria mi sembra più controllato, la uso da due giorni e almeno 24 ore filate dura.
ma solo io ho problemi con la r6? avevo la r5 ed era tutto perfetto ho aggiornato a r6 (installazione pulita) ed ora ogni tanto si spegne il telefono da solo, a voi non capita? come posso risolvere?
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
Non solo Tu ma anche io ho problemi e sono tornato alla R5
Audio basso e suoneria che non si sente
Bluetooth che si aggancia ma si sente malissimo (anche l'interlocutore riferisce che mi sente come se ci fossero delle onde del mare dentro il cell).
Per i riavvii non ho potuto testare perchè sono tornato alla R5 perchè il bluetooth e' fondamentale , per me.
raga scusate la domanda un pò stupida...ma se flasho la cyano potrò continuare a gestire le due sim o avrò qualche problema?? grazie in anticipo per le risposte
potrai gestire tranquillamente le due sim!
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!
La R6 va benissimo ma ha un fastidiosissimo bug, quando premo power per riattivare lo schermo ci sta un'eternità.
Peccato.