CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 317
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI 6 by xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , mi sono appena iscritto al forum , ho un redmi hongmi 1s con la multi 50 e stavo pensando di installare la v6 5.5.8 , volevo chiedervi ne vale la pena ? i vantaggi sono soddisfacenti o è meglio aspettare ? quello che mi attira di più è la durata della batteria ma per il resto che problemi avete notato.
    grazie

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , mi sono appena iscritto al forum , ho un redmi hongmi 1s con la multi 50 e stavo pensando di installare la v6 5.5.8 , volevo chiedervi ne vale la pena ? i vantaggi sono soddisfacenti o è meglio aspettare ? quello che mi attira di più è la durata della batteria ma per il resto che problemi avete notato.
    grazie
    A mio parere ne vale assolutamente la pena!! Grafica infinitamente migliore, durata batteria migliore, una piacevolezza d'utilizzo generale ben superiore alla miui 5... Di contro, per quanto mi riguarda, è qualche freeze quando si usa il browser e una tendenza a saturare la RAM un po' più velocemente della miui 5! Però, a contrario della 5, la 6 non diventa inutilizzabile quando la RAM si satura. Tranne per il browser...

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche con fb si blocca cmq

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io ho problemi con la 5.5.8 con l'uso del browser.
    Comunque è uscita la 5.5.15, bisognerebbe provarla.

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Finalmente seguendo la guida che mi ha indicato fratoff91 per il fastboot sono riuscito a ridar vita al mio hongmi 1s, ovviamente in lingua inglese e con la miui jhccnbl52.0. Ho riscaricato co il pc la v6 5.5.8 (armani) rinominata in update (ovviamente file .zip) e messa nella memoria interna del telefono (ho pure tolto la sd card), fatti con mi-recovery i wipe user date e cache, avviato l'installazione dell'upadate.zip, ma quando arriva al 98% dopo qualche minuto mi da nuovamente il messaggio di errore di installazione update.zip fallito. A questo punto il telefono è nuovamete fuori uso, con il logo miui fisso, posso solamemte accedere alla mi-recovery e basta.
    Tentato più volte, ma sempre lo stesso risultato. per avere almeno il cellulare funzionante ho dovuto rifare nuovamnete il flash co fastboot.
    Ma qualcuno di voi ha fatto il passaggio dalla v5 con mi-recovery?
    Cosa sbaglio?
    Ho letto che è uscita la 5.5.15, provo con questa?

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte , ok ne vale la pena , ma il browser si può cambiare installandone un altro si risolve il problema ?
    Leggo che e' uscita una versione più aggiornata, forse risolve il problema voglio aspettare per vedere se qualcuno ( forse LiKimba ) la prova e vediamo le impressioni.

  8. #57
    Androidiano L'avatar di satalan70


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho appena preso su Amazon uno Xiaomi Hongmi 1S con le seguenti indicazioni: Modello HM 1SW; versione android: 4.3 JLS36C versione miui: MIUI-JHCCNBF97.0
    A malincuore vedo che sono installati programmi di terze parti che preferirei non ci fossero, come Mobomarket, pocket poker, lovoo baidu browser, clean master, dolphin browser, mobogenie, du battery e du speed. I programmi, anche successivamente ad un ripristino, permangono, quindi sono preinstallati sulla rom.
    Sapete dirmi se è normale che ci siano e magari consigliarmi un aggiornamento del firmware (con lingua italiana possibilmente) che non abbia preinstallati tanti programmi peraltro inutili a mio avviso ????
    Grazie in anticipo

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao se fai una ricerca con google ci sono guide a non finire , prendi la rom da miui.ita o da miui.eu e la installi , oppure vai alla prima pagina di questa discussione e segui le indicazioni di fratoff91.
    non è difficile , basta fare con calma e attenzione.

  10. #59
    Androidiano L'avatar di satalan70


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma solo la mia rom preinstallata ha tutti quei programmi ???? Premesso che io utilizzo un note 2, pertanto non so granché di questo smartphone preso per mia moglie, mi sembra di capire che una miui 6 ufficiale multilingua non c'è ancora .... sbaglio ?? Qual'è l'ultimo firmware disponibile per il mio dispositivo, possibilmente in grado di rasare tutto, viste le caratteristiche che ho indicato nel precedente post ???
    Ultima modifica di satalan70; 16-05-15 alle 14:35

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satalan70 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho appena preso su Amazon uno Xiaomi Hongmi 1S con le seguenti indicazioni: Modello HM 1SW; versione android: 4.3 JLS36C versione miui: MIUI-JHCCNBF97.0
    A malincuore vedo che sono installati programmi di terze parti che preferirei non ci fossero, come Mobomarket, pocket poker, lovoo baidu browser, clean master, dolphin browser, mobogenie, du battery e du speed. I programmi, anche successivamente ad un ripristino, permangono, quindi sono preinstallati sulla rom.
    Sapete dirmi se è normale che ci siano e magari consigliarmi un aggiornamento del firmware (con lingua italiana possibilmente) che non abbia preinstallati tanti programmi peraltro inutili a mio avviso ????
    Grazie in anticipo
    È normale perché hai la ROM cinese installata. Fai l'installazione come su fosse una nuova ROM. La guida è al primo post...

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy