Qualcuno con la miui e questo kernel potrebbe confermarmi che l'accensione automatica da spento non funziona?
Qualcuno con la miui e questo kernel potrebbe confermarmi che l'accensione automatica da spento non funziona?
che intendi per accenzione automatica?
Impostando una sveglia/allarme e spegnendo il dispositivo, questo non si riaccende. Intendi questo?
A me sembra funzionare, la sveglia di mattina fa purtroppo sempre il proprio dovere
fratoff91 (18-08-15)
i soliti riscontrati nell'altro thread: con recovery miui al 98% si bloccava ed ho dovuto riavviare in fast boot, poi reinstallato la stable che però continuava a riavviarsi e bloccarsi (tutti i wipe fatti come da istruzioni ovviamente). alla fine ho installato la developer e tutto è ripartito, unica cosa i problemi di batteria che segnala valori in picchiata senza usare il cell......essendo il telefono di mia moglie devo risolvere in fretta la questione visto che ho insistito per passare dalla 5 alla 6 (a lei non fregava niente)......fine OT.
per installare il kernel procedo come se fosse una rom? rinomino update e installo da recovery? devo fare wipe cache o data?
grazie mille per il supporto
supergiova (20-08-15)
Ciao,
Visto che devo aggiornare la rom all'ultima stabile volevo mettere anche il kernel, consigliate di fare prima il flash del kernel o viceversa?
Ho la recovery twrp, il kernel va inserito nella scheda sd o nella memoria interna?
Grazie