CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
Discussione:

[KERNEL][REDMI 1S] Xcelerate [MIUI/CM11/CM12.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Qualcuno con la miui e questo kernel potrebbe confermarmi che l'accensione automatica da spento non funziona?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

che intendi per accenzione automatica?
    Impostando una sveglia/allarme e spegnendo il dispositivo, questo non si riaccende. Intendi questo?
    A me sembra funzionare, la sveglia di mattina fa purtroppo sempre il proprio dovere

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    che intendi per accenzione automatica?
    Impostando una sveglia/allarme e spegnendo il dispositivo, questo non si riaccende. Intendi questo?
    A me sembra funzionare, la sveglia di mattina fa purtroppo sempre il proprio dovere
    La miui con il kernel originale fa accendere il telefono automaticamente se ha una sveglia impostata o se imposti lo switcher per farlo accendere ad una specifica ora. Con il kernel Xcelerate però non funziona...😔

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    La miui con il kernel originale fa accendere il telefono automaticamente se ha una sveglia impostata o se imposti lo switcher per farlo accendere ad una specifica ora. Con il kernel Xcelerate però non funziona...��
    hai ragione, ho provato prorprio ora

6. Il seguente Utente ha ringraziato mchiorri per il post:

fratoff91 (18-08-15)

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    hai ragione, ho provato prorprio ora
    Quindi è un problema del kernel! Ho segnalato il bug a chi di dovere. Speriamo che nella prossima build torni a funzionare... Era uno dei motivi per cui ho scelto sto telefono e che non vada sta funzione non mi piace...

Androidiano

Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

Sulla pagina di download c'è una versione miui, una cm11 e una cm12.1 a seconda della tua ROM!
    ciao, quindi, per non fare caxxazte, va bene sia per Miui V5 che V6? ieri sono passato alla V6 Developer e ci sono stato fino alle 2 di notte per risolvere i vari problemi e reinstallare da fastboot, non vorrei rifare la stessa esperienza.......:o

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    ciao, quindi, per non fare caxxazte, va bene sia per Miui V5 che V6? ieri sono passato alla V6 Developer e ci sono stato fino alle 2 di notte per risolvere i vari problemi e reinstallare da fastboot, non vorrei rifare la stessa esperienza.......:o
    Che problemi hai avuto? La versione del kernel per miui è compatibile con qualunque miui 6. La miui 5 non è supportata...

Androidiano

Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

Che problemi hai avuto? La versione del kernel per miui è compatibile con qualunque miui 6. La miui 5 non è supportata...
    i soliti riscontrati nell'altro thread: con recovery miui al 98% si bloccava ed ho dovuto riavviare in fast boot, poi reinstallato la stable che però continuava a riavviarsi e bloccarsi (tutti i wipe fatti come da istruzioni ovviamente). alla fine ho installato la developer e tutto è ripartito, unica cosa i problemi di batteria che segnala valori in picchiata senza usare il cell......essendo il telefono di mia moglie devo risolvere in fretta la questione visto che ho insistito per passare dalla 5 alla 6 (a lei non fregava niente)......fine OT.

per installare il kernel procedo come se fosse una rom? rinomino update e installo da recovery? devo fare wipe cache o data?
    grazie mille per il supporto

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    i soliti riscontrati nell'altro thread: con recovery miui al 98% si bloccava ed ho dovuto riavviare in fast boot, poi reinstallato la stable che però continuava a riavviarsi e bloccarsi (tutti i wipe fatti come da istruzioni ovviamente). alla fine ho installato la developer e tutto è ripartito, unica cosa i problemi di batteria che segnala valori in picchiata senza usare il cell......essendo il telefono di mia moglie devo risolvere in fretta la questione visto che ho insistito per passare dalla 5 alla 6 (a lei non fregava niente)......fine OT.

per installare il kernel procedo come se fosse una rom? rinomino update e installo da recovery? devo fare wipe cache o data?
    grazie mille per il supporto
    I wipe non servono ma dovresti installare prima di tutto la recovery twrp! Dato che hai la developer che ha il root puoi farlo benissimo tramite l'applicazione flashify che si arrangia a fare tutto, anche a scaricarla. Poi tramite la twrp installi il kernel!

12. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

supergiova (20-08-15)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi1s

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Visto che devo aggiornare la rom all'ultima stabile volevo mettere anche il kernel, consigliate di fare prima il flash del kernel o viceversa?
    Ho la recovery twrp, il kernel va inserito nella scheda sd o nella memoria interna?
    Grazie

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio