Originariamente inviato da cavecar
Hai il pin sulle SIM?se si con la miui devi toglierli altrimenti non sblocchi il telefono
Inviato dal mio ZOPO ZP980 usando Androidiani App
Originariamente inviato da cavecar
Hai il pin sulle SIM?se si con la miui devi toglierli altrimenti non sblocchi il telefono
Inviato dal mio ZOPO ZP980 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
cavecar (30-10-13)
Grazie mille! Assistenza in tempo reale meglio di qualsiasi altra mai avuta!!
Mi ero proprio dimenticato del discorso PIN.
EDIT : bastava anche leggere qualche pagina indietro ma sono stordito..
Se può interessare ho comunque risolto il problema del riavvio in recovery installando su PC Droid Tools e facendo da li il riavvio in recovery.
Adesso proverò a reinstallare togliendo i pin di sicurezza.
Mi rimane però sempre il problema di non riuscire ad avviare in TWRP da telefono spento usando i tasti.
Cercherò di approfondire..
Grazie ancora a Marsapa per l'ottimo lavoro!
Caffe pagato!![]()
Ultima modifica di cavecar; 30-10-13 alle 13:53
Certo che questa MIUI e' proprio "affamata" di RAM...
Appena installata la nuova versione tutta ITA, 3G su Sim2 agganciato subito e browser velocissimo, molto più veloce rispetto ad Android stock. A presto ulteriori pareri.
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
grazie mille. Funziona
Davvero una ottima ROM questa. Mi piace un sacco, molto stabile e reattiva. Appena acceso 1.3GB di ram libera non sono pochi (ne ho 2 totali).
La batteria sembra comportarsi bene. Stressandola quasi 8 ore. Con un utilizzo più leggero mi ha fatto 16 ore quasi
Un bug che ho riscontrato è questo relativo all'accensione automatica (che finalmente ho provato e funziona )
Praticamente esce la grafica delle rom stile stock.
EDIT:
continua a non mantenere la sim H3G in roaming periodicamente. Funziona, all'improvviso perde il segnale per un minutino e poi ritorna. Sembra che la batteria ne risenta di questo comportamento, e la parte in alto (dove sono le sim) si riscalda tantissimo.
Ultima modifica di cicciociccio3; 31-10-13 alle 12:06
Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone
C'è modo di ripristinare da backup la partizione DATA fatta su ROM GizChina V15, le app quantomeno?Ripristinando da TWRP la partizione DATA, all'accensione vanno in errore tutti i servizi. Mi ci vorrebbe qualcosa per ripristinare in modo mirato, tipo solo alcune app, o solo le foto... Consigli?
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
ottima rom la miui in italiano ho notato che il led di notifica non funziona quando si impostano i colori per chiamate,messaggi ecc si illumina ma quando ad esempio per una chiamata persa non lo segnala
In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone
Alcuni bug che ho riscontrato ultimamente:
- dopo l'applicazione del Fix per il meteo il launcher ci mette qualche secondo in più ad avviarsi quando accendo il cell
-nel menu dei profili audio, c'è una voce chiamata Dirac. Se clicco sopra mi dice che impostazioni è crashato. Penso non sia supportato.